ahahahah possibile heerokem....Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
fratello kick appena posso ti posto altre foto piu nitide....![]()
CIAUZZZZZZZZZZZ
ahahahah possibile heerokem....Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
fratello kick appena posso ti posto altre foto piu nitide....![]()
CIAUZZZZZZZZZZZ
buone lavoro..15%?![]()
fai una cosa semplice semplice Masterlook visto che ci sono dubbi sulla circonferenza del tuo biceps:
prendi il metro da sarta e ti fai una foto dove si vede che a biceps contratto hai 39 cm.
facile no?
synthol?
a parte l'ironia.. non mi sembrano 40 cm di braccio.. e tanto meno non credo che tu riesca ad alzare 45 kg di curl regolare.. sorry
Ultima modifica di Odie; 29-08-2006 alle 08:47 PM
odie ma ...senza offesa... dove ***** hai letto che masterlook fa curl con 45kg?
ahahahah, non fa curl con 45 kg, fa 45 reps con 5 kg ....è leggermente diverso!!
ahahhah spettacolare, ci vorrebbe un commento di lu ferrigno in merito che è esperto di alte ripetizioni e intensità sovraumane ahahah
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
odie ti sarai un po confuso!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
io faccio 45 rip x 2 con 5 kg.........non 45![]()
![]()
e cmq al piu presto mi misuro il bicip con un metro da sarta come mi ha consigliato fubv e vi posto le foto............!!!!!!!!!!!
ciao ragazzi statemi bene!!!!![]()
ops! porgo le mie scuse.. intanto che leggevo mi è evidentemente andato in pappa il cervello
chiedo venia
capito odie!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Odie
dalle foto del bicipite sembra ke hai l'elefantiasi.
strano .. di solito colpisce gli arti inferiori..
secondo mè quello non è un bicipite da 39 cm.anzi io che sono 1,78 per 78 kg posso dire di avere un bicipite di 37 cm![]()
![]()
Dalle foto non si vede un bel niente,ma anche se fossero chiare nessuno potrebbe dire se sono braccia da 39 cm piuttosto che da 38,5 o altro,non capisco perchè vi applicate tanto,ma chi se ne frega...comunque non capisco perchè un quindicenne,alto 170 cm e con un peso di 70 kg scarsi,non possa avere braccia da 39 cm...mah..
forse si è sbagliato ed era 29 cm anzi ke 39![]()
![]()
![]()
Raga...ma vi siete accorti che è un thread sepolto da agosto?![]()
![]()
Segnalibri