Originally posted by 4ca
gli studi e i test che hai portato come esempio nn sono asssolutamente paragonabili con il lavoro di un ragazzo che si allena 3 volte a settimana e soprtutto a regimi molto ma molto piu bassi sia come intensita che come volume.
Vorrei prorprio ............
Ho l'impressione che tu voglia atteggiarti (spero vivamente che tu non lo sia davvero) a destabilizzatore di un ambiente già di per sè instabile. Noto con rammarico che quando non si hanno argomenti validi si è sempre pronti a tirar fuori con troppa faciloneria riferimenti al doping. Ho parlato di fondisti, così come di ciclisti e bbers, per dare la più ampia panoramica possibile della situazione, senza alcuna intenzione di equiparare illogicamente altre discipline al bb. E' normale che per ogni studio ve ne sia almeno un altro contrario. Giorni fa, per esempio, OFCOURSE ha postato riferimenti di posizioni contrarie a quelle da me sostenute, ma per te anche quelle erano "tutte c.....e!". Si legge in uno dei tuoi post di replica: "Ma davvero credi che avere per un PERIODO (proprio il caso a cui io mi riferisco) un'alimentazione iperproteica sia molto più dannoso di un'alimentazione disordinata?". Quindi, per favore, puoi postarmi gli studi e la bibliografia di sostegno ai tuoi "secondo me", "tutte c.....e!", "medici del cavolo", "parole al vento", "colpo di genio"....?Imparare cose nuove è sempre piacevole e costruttivo. OVVIO!

Natural, lui cazzia me e io cazzio lui!