A parte altre cosette di dettaglio mi permetto di fare delle considerazioni che non hanno neppure la dignita' di consigli, sono semplici note:
- Hai un volume che cresce un po' troppo, questo perche' fai crescere anche le serie del secondo complementare, secondo me e' un po' esagerato (un secco pumping in 2x12 e' piu' che sufficente)
- In pratica stai facendo qualcosa di simile alla mia ultima scheda con crescita in intensita' e volume. Stai gia' usando 2 parametri fondamentali, a preferenza personale mi lascerei le variazioni sul rec per un meso seguente (ti assicuro che una scheda simile e' gia' parecchio tosta).
- Sei consapevole credo che al cedimento non ci devi neanche pensare nella progressione in intensita' vero? Io ho fatto 3 settimane cosi' con 2-3rm dal cedimento poi ho ripetuto identico ma a 1-2rm. Se non fai cosi' il livello dei complementari con cui dovresti fare volume diventa ridicolo purtroppo
- Non mi convince estremamente la suddivisione. Con uno schema a crescita intensita' e volume io andrei tranquillo su una split in 3. Ancora una volta dipende dalle tue scelte. Ne esistono altre ma se intendi fare una progressione in intensita' e volume (sui complementari) dividere in 2 diventa difficile e forse non ottimale.
- Se decidi per la divisione in 3 che ti raccomando avendo appena fatto una progressione simile il consiglio di kick lo riconsidererei.
- Taglierei a 3 settimane e crescerei in volume sui complementari su tutte e tre le settimane (con rec costante)
- Chiederei anche a Impreza come si e' trovato perche' ha fatto anche lui una cosa simile da poco, anche se con una divisione molto diversa dalla mia e dalla tua.
Segnalibri