matteinn io un po' di lavoro diretto su bicipiti/tricipiti lo farei...
soprattutto sul tricipite, dove vedrei bene delle flessioni alle parallele appesantite...se riesci
matteinn io un po' di lavoro diretto su bicipiti/tricipiti lo farei...
soprattutto sul tricipite, dove vedrei bene delle flessioni alle parallele appesantite...se riesci
Non ti risparmiare fratello combatti anche per noi!!! ahah
OK l'ho capita la progressione, sorry,....oggi ho mal di denti, cervello in pausa.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
tranqui
capitano a tutti delle sviste
vedi kick il bicipite è "allenato" dai 2 rematori e dalle trazioni, i tricipiti da panca e spinte: credi che sia opportuno insistere su questo gruppo considerando che ripeto ogni wo 3 times/2 weeks? non rischio di sovrallenarle?
Avrei intenzione di partire con un numero relativamente basso di esercizi, proprio x concentrarmi al max su quelli...
Potrei provare e al limite aggiungerli in seguito!
@ ilrasta: hai proprio ragione, come ha affermato anche kick precedentemente, non credo che quella progressione possa portarmi lontano!
@ heero: scrivo sempre n°set x n°reps, quindi parto con 8 reps fino ad arrivare a 4 reps, in pratica ho applicato il ragionamento mitico di ironpaolo ma su un range di reps più alto dato che il mio obiettivo primario è la costruzione muscolare che avviene nel range 6-12 (teoricamente e approssimativamente)
CAAAAPITO!![]()
gli altri cosa pensano della mia scheda?
Segnalibri