porca pupazza... un po' cicciotto? ma sarai al massimo all'8%!!!
cmq impressionante, sei di un altro pianeta...
i miei + sentiti complimenti, soprattutto per le spalle![]()
porca pupazza... un po' cicciotto? ma sarai al massimo all'8%!!!
cmq impressionante, sei di un altro pianeta...
i miei + sentiti complimenti, soprattutto per le spalle![]()
sei una vacca sei complimenti!!!
manza da guerra!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Sai quella canzone che fa :"non sono una signora".....em...io non sono una manza!!!!Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
roba da matti...sei davvero un bovino! complimentoni
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
la BF la misuro col plicometro dal medico sportivo...
ma a volte vado ad occhio tanto ormai mi conosco.
cmq se ti si vedono gli addominali oltre il 10/11% non puoi essere
all'8% non direi proprio, però cavoli, che fisico!!!![]()
complimenti
minkiaaaaaaa paiuuuuuuura, sei una macchina da guerra si...
ma per avere quelle braccia e spalle che chai fatto eheheheh impressionanti![]()
![]()
![]()
Grazie dell info kick...Ora guardo se me lo compro un plicometro pure io,perche quella macchinetta scazza di brutto...pensa che a King gli dava sul 13% quando ha postato le sue foto...Originariamente Scritto da kickboxer_87
Grazie a tutti per i complimenti.
AYEAYEAYE!! siete una bestia!! congratulazioni... fisico molto impressionante LEGGENDARIO
Muscoli disegnati col compasso...altro pianeta!! complimenti!!!
Grazie kick,comunque nella foto sembro meno ciccio di quello che sonoOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
pensa che con la macchinetta elettronica che misura il grasso che ho in casa (si lo so che non e precisa pero...) ho intorno al 16% secondo i giorni...
Poi comunque forse mi vedo un po' ciccio anche perche per riprendermi ho dovuto cominciare a mangiare come un porco...
Comunque te la % di grasso come la misuri?plicometro?al fitness?con l "immersione" come in medicina??
Segnalibri