ognuno ha le sue esigenze, ma io intendevo dire proprio questo!Originariamente Scritto da heerokeem
ste braccia bisogna dargli una botta di vita!!
ognuno ha le sue esigenze, ma io intendevo dire proprio questo!Originariamente Scritto da heerokeem
ste braccia bisogna dargli una botta di vita!!
fifty oggi ho provato "curl ai cavi sdraiati su panca braccia perpend al corpo 1x5"
non mi è piaciuto molto,non li sentivo bene coinvolti..poi da sdraiato "tirano" per forza verso l'alto..è insostituibile?
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
scusate l'intromissione, ma mi permetto un solo semplice intervento...
ho seguito sta storia dell'allenamento delle braccia di fifty.
Lo farò credo, anche se non prima di questa primavera.
Vedo alcune perplessità su questo ultimo ex per i bi ai cavi sdraiati su panca.
Mi chiedevo se potesse andare come alternativa un po' più semplice, l'ex sempre ai cavi ma eseguito accovacciati, in accosciata completa con le braccia appoggiate alle ginocchia (esattamente appena più in sui dei gomiti-fine triceps) eseguendo l'ex sempre con la barra dritta...ovviamente attaccato ai cavi "bassi"!
Che ne dici fifty?
a me sembra un lavoro simile, sempre con un angolo di cira 90° tra busto e braccio, in isolamento, più o meno stessa sollecitazione del brachiale,no?
mi congedo![]()
Ultima modifica di ilrasta; 30-08-2006 alle 03:19 PM
Non ho capito bene l'esecuzione dell'esercizio e me ne scusoOriginariamente Scritto da ilrasta
![]()
Comunque lavorando nel modo da me descritto, riusciamo a porre enfasi sul brachiale, perchè "utilizziamo" come punto di inserzione il gomito invece che la spalla.
Spero di essermi spiegato!Comunque non mancherò di provare la tua alternativa Rasta!
TI Dò I CARICHI:
BICIPITI:
CURL IN PIEDI: 33 KG
CURL ALLA SCOTT:33 KG
DA SDRAIATO: 30 KG
tricipiti:
push down :30kg (sembra poco ma la macchina che uso a uno strano gioco delle carrucole)
french press:33kg
panca stretta 50 kg
dall alto busto flesso:20kg (sempre la macchina con le carrucule strane di prima)
bicipiti sono arrivato distrutto mentre i tricipiti potrei aumentare ancora un pò
ciaodomani riposo e poi venerdì si ricomincia!!!!
Fifty sono in attesa di una cortese risposta...![]()
Cerco di ripsigare, vediamo se così è meglioOriginariamente Scritto da fifty
![]()
1-prendi la sbarra attaccandola al cavo basso
2-ti accosci complatamente (tipo sulla turca)
3-gomiti (meglio appena più in alto, diciamo alla fine dei triceps) appoggiati sulle ginocchia, quindi con la schiena-testa verticale
4-ci si trova con le braccia distese in partenza, parallele al suolo, ma perpendicolari al busto,ok?
5- si "tira" mantendendo le braccia ferme parallele al suolo e poggiate alle ginocchia fino ad arrivare con gli avambracci a 90° con le braccia.
Meglio così?
Come isolamento è buono, i cavi permettono sempre lo stesso tiro lungo tutto l'arco del movimento, non ci sono "vuoti"
ok, scusa ho visto ora il link con l'illustrazione. Esattamente quello che dicevo![]()
dovrebbe andare bene perchè la spalla non può intervenire nel movimento!(scusa dell'inzozzamento fifty)
ecco questo è l'esercizio.Originariamente Scritto da ilrasta
in allegato.
q8 la stessa domanda...Originariamente Scritto da Simrulez
![]()
A me devo dire che piaccionoOriginariamente Scritto da Simrulez
e non ho trovato tutta la difficolta da voi esternata in maniera così forte....
E poi regà.... è solo una serie![]()
![]()
mi ero scordato sta cosa..come nn detto allora è fattibilissimoOriginariamente Scritto da Vegeku
![]()
Segnalibri