Guarda la prima pagina è linkato un'altro topic, in quello alla seconda o terza pagina...
Molto bello sto programma, lo inizierò a breve appena finito quello che sto facendo![]()
Guarda la prima pagina è linkato un'altro topic, in quello alla seconda o terza pagina...
Molto bello sto programma, lo inizierò a breve appena finito quello che sto facendo![]()
Ecco una nuova cavia
Inizierò il programma lunedì 4 febbraio, intanto testerò i carichi.
anzianità di allenamento: 10 mesi
altezza: 180
peso: 75
braccio (contratto): 36 entrambi
eccellente, ho concluso il bigarms una seduta prima: praticamente l'ultima settimana (quella da 8 ripetizioni) ho fatto solo un'allenamento, perchè 32 ripetizioni alla quarta superserie mi hanno veramente massacrato...comunque ho avuto discreti risultati:
entrambe le braccia sono aumentate di 5-7mm circa:
destro: da 37 a 37,5-7 (insomma è tra la tacca del 37 e mezzo e quella dei 38, ma più vicina ai 37 e mezzo)
sinistro: da 36,8 (quasi 37) a 37,5
i miglioramenti nella forza non gli ho ancora testati
Ultima modifica di HokaHey87; 01-02-2008 alle 01:27 PM
Ed ecco i carichi...puntualizzimo
I carichi sono tutti 8RM quindi quelli che utilizzerò per l'allenamento.
trazioni- senza problemi ma dovrei comprarmi la cinta per appesantirmi...
curl bilancere stretta- 30kg
curl scott larga- 27,5 / 30
curl ai cavi sdraiati- 35/40
estens. tric cavo alto corde- 22kg
french press 30° 22,5
cosa vuole dire dietro la nuca? Devo appoggiare il bicipite sull'orecchio o è sufficiente che stiano inclinate da permettere al bilanciere di arrivare dietro la nuca (braccia inclinate a circa 30° rispetto al busto)
push down supina 25kg
panca stretta 50kg
Visto che oggi era una giornata blanda ho testato il massimale di panca 87kg! Not Bad
Segnalibri