cheido scusa!![]()
so che è ricco di fibre, ma come calorie dovremmo essere intorno alle 340 come i wasa!
cheido scusa!![]()
so che è ricco di fibre, ma come calorie dovremmo essere intorno alle 340 come i wasa!
Ciao Alessandro...anche io come te sono nuovo....ti ammiro davvero perchè hai ottenuto i risultati che avrei voluto ottenere io!![]()
Come te ho quasi 20anni e peso ancora(ma non per molto) 50kg...stò valutando la mia dieta...a giorni chiederò consiglio anche qui sul forum e mi farebbe piacere se anche tu gli dassi un'occhiata!
Spero di avere i tuoi stessi risultati e di continuare a migliorare col tempo!
Bravo!![]()
runk penso che con un po' di buona volontà raggiungerai i tuoi obiettivi!![]()
Originariamente Scritto da matteinn
grazie mattein....sentirlo dire da te mi da molta carica!
devo vedere ancora detacal che non ho access....![]()
ciauzzzzzzzz
ragazzi... mi ritrovo ancora una volta a predicare... SEMPLICITA'...
dietacal? dai nn facciamoci ridere ... usate la testa, mangiate il giusto nei giusto quantitativi e crescerete
ci sono molti pro che si fanno meno seghe mentali sul mangiare rispetto ad alcuni utenti del forum
con questo post cmq nn voglio assolutamente offendere chi ha scritto in questo 3ed, sia chiaro... ma penso che sia un po' prematuro essere ossessionati dalle diete quando si pesa così poco. nei vostri casi basterebbe mangiare un po'di tutto in quantità.![]()
è quello che faccio da mesi e non ho avuto nessun risultato....un'alimentazione + ponderata come ha fatto alessandro da miglior risultati....non voglio pesare gli alimenti ecc...solo sapere cosa mangiare a colazione,negli spuntini....anche io sono per la semplicità...dietacal mi serve solo per sapere cosa mangiare!Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
ciauzzzzzz
ok
non voleva essere un attacco...e neanche una predica ma un semplice...:
TAKE IT EASY![]()
ale sei alto come me e hai avuto il mio stesso peso!
prima di palestra:53
ora dopo un annetto di dieta: 58
solo che io nn riesco ad aumentare,ti prego dimmi se tu aumenti! cmq il mio polso è 15 cm! ^^
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
innanzi tutto grazie a tutti per il benvenuto e sono felice dei giudizi positivi che la mia dieta ha ottenuto
io non mi reputo assolutamente ossessionato però geneticamente c'è gente che mette massa più facilmente e gente che come me deve fare una fatica tripla. A mio avviso non basta mangiare un pò di più per certi individui, ma si deve adottare con costanza diete che abbiano gli alimenti giusti. E’ opportuno che insieme alla pasta o al riso si mangi un secondo (casa che fino ad un mese fa non facevo quasi mai)Originariamente Scritto da kickboxer_87
questi sono i valori nutrizionali del pane aZZimoper 100 g
pro 10 carboidrati 80 grassi 1
non sa di molto però date le caratteristiche penso che sia ottimo per chi necessità di molti carboidrati
runk certamente leggerò la tua dieta ma io non ho la facoltà di dirti se sbagli oppure no, comunque sarò contento nel consigliarti eventualmente su quali alimenti può integrare.
Simrulez io sono aumentato di 4 chili in un mese e spero di aumentare ancora, per adesso le prospettive sembrano essere buone (università permettendo). Tu quanti anni hai?
si lo so mattein,ma di + nn ce la faccio (sia come fame sia di testa)
ale abbiamo la stessa età,anche io '86! starò sintonizzato! buona fortuna
-------------
Scusate Post Doppio Si Era Bloccato Il Browser! Cancellate
--------------
Originariamente Scritto da alessandro86
![]()
Segnalibri