e l'interno coscia.....stanno tt la!!!!!!!
potete farmi 1 esempio di come secondo voi dovrebbe essere la mia giornata tipo?![]()
grazie
e l'interno coscia.....stanno tt la!!!!!!!
potete farmi 1 esempio di come secondo voi dovrebbe essere la mia giornata tipo?![]()
grazie
allora è cellulite il problema?
porcavacca io morirei con una dieta così in due soli giorni
non so se sia una buona soluzione proprio perdere peso, sei piccolina e il peso che hai ora è funzionale alla tua altezza, sennò mi pesi solo una 40ina di chili,....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
a morte la cellulite....nono mai avuta nemmeno cn 15kg in+...nn ne abbiamo proprio d costituzione in famiglia....è proprio tipo rotolini nella bancia e le cosciotte 1pò +piene...tt qua....vorrei 1 dieta ke mi riducesse la massa grassa....ne avete 1 da consigliarmi anke da 1000 1200kcal?
aspettiamo i più esperti ma per me non è un problema di dieta, più che altro una redistribuzione del tuo peso in altre parti del corpo. non so se mi sono spiegato...
credo tu abbia ragione...poi io ho qlke problema xkè sn 1 gran golosonatipo a merenda oggi ho provato a mangiare sl 1pò d fiocchi di latte e 1pò di frutta ma mi è scappata anke mezza fetta biscottata e 3pavesini
![]()
ke disastro...vedrò di rimediare diminuendo 1pò i carbo a cena
![]()
ma 900Kcal/die non sono poche? facendo un ora di corsa ne brucerai almeno 400 quindi te ne restano 500 per vivere tutto il giorno
Segnalibri