bentornato somo!
i miei complimenti per l'ingegnosità di quell'attrezzo!![]()
![]()
bentornato somo!
i miei complimenti per l'ingegnosità di quell'attrezzo!![]()
![]()
McGiver *****, bentornato prode Somo.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Caro Somo complimenti per il fisichetto...Ma anche tu per un addome completamente definito dovresti ridurti ad un fuscello![]()
A che diavolo serve quel coso?![]()
Ciao Somo...
ciao ragazzi, che bello risentirvi!!
iniziamo dalle cose importanti:
- l'arnese () l'ho utilizzato per fare rematore presa prona stretta con la schiena a 45° (ma nel senso che avevo la faccia poggiata sulle ginocchia)
come gia detto l'ho usato solo una volta, ci ho anche fatto mezzi stacchi (da terra senza arrivare in posizione eretta per non sovraccaricare la clavicola) a gambe tese
- il fisichetto.. mi vien da piangere se penso a quanta massa ho perso e non voglio pensare alla forza.. l'unica cosa che mi è rimasto è l'addome abbastanza visibile (ma non svenato, chiaramente)
ed ora le cose futili:
- la spalla
stamattina sn andato all'ospedale e dopo un'accurata visita e 3 radiografie ho scoperto di aver subito una frattura legno verde alla clavicola destra, ormai rimarginata
l'ortopedico ha detto che probabilmente tra 15-20 giorni potrò ricominciare ad allenarmi in modo progressivo
(cazz.o è un anno che faccio riabilitazione, recupero a luglio e mi infortunio immediatamente.. e vabè)
ciao somoja
sono nuovo e non ho ancora avuto il piacere di incrociare i nostri post...
domanda: cos'e' una frattura legno verde??![]()
Le mie congratulazioni per il diabolico arnese, veramente spettacolare![]()
![]()
![]()
si, forse non ho neanche utilizzato il termine appropriato..
diciamo che l'osso si è piegato momentaneamente e lineato, ma non si è rotto del tutto.
vabbuò Somo, ti sei "filato" un osso che vuoi che sia....![]()
![]()
Segnalibri