...
...
Ultima modifica di user_del87452; 29-08-2006 alle 07:44 AM
chiaramente ogni giorno posso scegliere tra 1cosa d quelle della colazione(Latte parzialmente scremato gr.200 + 2 frollini più leggeri senza colesterolo galbusera x es) 1 spuntino, poi a pranzo scelgo tra i vari primi e i vari secondi idem x cena...xquanto riguarda il riso... d solito ne faccio 120gr e lo divido in 4 volte tenendolo in frigo...allora nna vete nessun consiglio x rendere la dieta +adatta a 1 sportiva? tipo a merenda dovrei mangiare proteine?se si cosa e qnt?il mio guaio è ke ho 1 basale da 1250...quindi la dieta è da miserabili 900kcal....anke se cn lo sport dovrebbe essere d +...crdo...aspetto consigli grazie x le risp
![]()
900kcal... forse la tua dietologa sta dando i numeri!![]()
quello che vuoi fare lo fai ovviamente.
ma almeno spiegaci xkè perdere ancora 3-4 kg. cioè sono di pancetta? di maniglie dell'amore? a me sembra che il rapporto peso-altezza sia ok...
e l'interno coscia.....stanno tt la!!!!!!!
potete farmi 1 esempio di come secondo voi dovrebbe essere la mia giornata tipo?![]()
grazie
allora è cellulite il problema?
porcavacca io morirei con una dieta così in due soli giorni
non so se sia una buona soluzione proprio perdere peso, sei piccolina e il peso che hai ora è funzionale alla tua altezza, sennò mi pesi solo una 40ina di chili,....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri