Carissimo.L'allenamento va bene soprattutto nell'aumento di carico.Per aumentare la massa seguire un altro piano di allenamento..Io mi sto preparando per gli italiani di bb il prossimo giugno...E so che la vera spinta anablica viene prodotta nel macrociclo.Consigli che anche tu puo seguire..Inanzitutto non pensare a gruppi piccoli tipo bicipiti tricipiti addominal..Io direi di fare lunedi mercoledi e venerdi i seguenti esercizi..Panca piana stacco e squat con due serie di riscaldamento da 10 rip e sei serie da 6/8 rip per esercizio.in Questa fase vai a coinvolgere più gruppi contemporaneamente.Si tratta di un lavoro aspecifico che produce un immensa botta testosteronica.Ricorda il corpo aumenta quando sente un pericolo imminente..Devi lavorare all'estremo cicra all 85/90%della ROM ..Vedrai un aumento netto di massa anche se mangi di più. nel pranzo di consiglio di aumentare il livello di pasta a 250grammi e la quantita di pollo a 500 g il giorno.La sera al posto del pollo mettiogni due gioriìni 200 g di vittello ai ferri..LA carne rossa ha più creatina..Dovresti allenarti anche il giovedi .Questa sarebbe una seduta di ipertofia per i soli bicipiti tricipiti polpacci addomi e dorso(solo trazioni sbarra presa larga al mento)..In questa fase se ti fai il culo come si deve arrivera per febbraio ad aumentare di cinnque chili e a perdereun due tre%di massa grassa..IL lavoro di ipertofia il classico petto dorso.bicipiti tricipiti addome,gambe e spalle ,rappresenta il ciclo di ipertofia..qui si usano prevalentemente le macchine e si cerca la massima contrazione cercando di alzare il numero di rip..Il muscolo di poco uaumenta ma quello che in questa fase cambia è la qualita e densita muscolare..Si diminuiscono i carboidrati e le noci(Ricche di Grassi)..Tale mesociclo termina in maggio..In maggio giugno luglio ci si definisce per benino..(Va bene essere grossi ma in costume è meglio essere belli tirati tipo il 9%nel tuo caso mangiando poco di massa muscolare).poni i carbo nella prima parte della giornate.Nell'allenamento serale andrai a utilizzare i carboidrati e i grassi assimilati nella membrana cellulare al mattino cosi di perdere peso più velocemente..In questa fase il sale non esiste è bandito e anche se l'attivita aerobica non credo ti piaccia sarà una preziosa alleata.corri fai step bici..Non preoccuparti della perdita di peso di 4 chili al mese..perderai dieci /dodici chili perderai un po di volume dato che siìono i carbo e gli zuccheri a tenere l'acqua nel cibo gonfiando i muscoli ma anche l'adipe..In questa dìfase la massa muscolere subirà una perdita del 5/7%per cento ma ne gudagnera in definizione e striatura..Data la tua buona massa muscolare usciranno le vene le striture intramuscolre e gli addominali(intorno all 8 percento si vedono per forza dei casi si ci si è allenati bene).Per qualunque chierimento sono qui.![]()
Buona notte a tutti.Sono morto(lo squt sei per otto con 135 chili mi ha distutto)A domani ragazzi
![]()
![]()

Segnalibri