Eh sì il babbo qui ha compiuto il cinquantesimo ragazzi e ragazze mieIl BB a parte il bianco crine, mi confersce l'aspetto di un quarantenne ma ora la smetto di vantarmi
![]()
Passiamo a più serie questioni, la lontananza oltre che feriale è stata dovuta ad un lutto familiare che non dichiaro per non oscurare di luci troppo intime questo diari per certi aspetti fin troppo personale...
Dopo quindici giorni di assoluto riposo dai pesi, riempito da lunghe passeggiate e ancor più lunghe nuotate, sono passato ad una spiaggia attrezzata con mini palestra...Così, abituato ad allenarmi a casa ho "goduto" del piacere della condivisione degli attrezzi, con tutti i perditempo, millantatori, ragazzotti atteggiati e chiacchieroni del caso. Due palle immensePer di più c'erano solo 100 kg. di pesi, che mi sono andati benissimo per il "risveglio" dei pettorali, dove ho fatto alcune serie tranquille sui 70/75 kg. ma niente bene per stacchi o altro. I manubri erano di quelli con la manopola di selezione del peso per sfilare dai supporti i dischi relativi. Solo che puntati a 40 kg. ho tirato sù anche il supporto e il piedistallo che gli rimaneva attaccato, per cui nemmeno con tutto l'ambardan erano forse nemeno 30 kg...
![]()
Così mi sono stufato e solo in orari sballatissimi quando non c'era nessuno, andavo a squattare (lo facevo solo io) poggiando il bil sul supporto per le parallele = DOMS da vendere ma si sa non ho più vent'anni![]()
Segnalibri