Ciao e benvenuto!
Il fisico c'è, anche un buona bf, buona base a 19 anni![]()
Se quella postata è la tua dieta, mi sembra a occhi e croce povera di carbo e lipidi buoni....mi sembra una lowcarb. E se vuoi altra massa, non è l'ideale.
Prima di passare all'intergrazione e quindi spendere cifre poco sensate, io aggiusterei l'alimentazione aumentando con un po' di carbo e grassi giusti.
Non sono un esperto, ma ti do qualche idea sommaria:
qualche carbo in più negli spuntini (2/3 di fette di pane integrale col tacchino o col crudo ecc). Un po' di grassi (qualche noce/oliva/un cucchiaio d'olio extra vergine).
Idem nella cena, magari delle patate lesse (200gr) in insalata o del riso (70/80gr). Anche perchè se non metti un po' di carbo nel pasto post wo, tutte le proteine che mangi non vengono utilizzate per quello che uno vorrebbe...l'amato anabolismo!
Sono solo indicazioni di massima, fai un giro nel forum per trarre altri spunti migliori dati dai più esperti sul tema, uno su tutti: Tattoos.
Per l'allenamento (azz, siamo anche ot... me ne sono accorto ora, che rinco...) non avendo nemmeno una tua bozza da cui partire è un po' dura darti consigli.
Vai magari sugli altri forum dedicati, e datti qualche letta
Segnalibri