Ok heero, oggi sono già abbastanza inc***ato per il fatto che il pc fa le bizze x entrare in moto! Maledetti fulmini!
Ok heero, oggi sono già abbastanza inc***ato per il fatto che il pc fa le bizze x entrare in moto! Maledetti fulmini!
eheh...poi se ti motiva,...mettiti un po' di sana musica nelle orecchie in pal,....io quando piazzo certi pezzi sento i brividi alla schiena,.....
Cmq fra ritornando ai massimali,....soprattutto lo squat sono sicurissimo che lo migliori in breve tempo. Poi se in là inizierai a far gli stacchi sarà un altra storia ancora, a me hanno dato una botta di vita![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie...
E' giunto il momento: vado in palestra!![]()
Ciao Matt !!
Bell' avt![]()
...hai fatto bene ad aprire un diario...bravo !!
Grazie Impreza!
cyclette 5'
calf 3x12: 1x10@40, 2x12@35 (2')
squat 3x5: 3x5@46 (2')
rematore verticale presa larga 3x5: 3x5@30 (2')
stretching lombari, quad, femorali e polpacci
Che bello tornare a maneggiare la ghisa!
-Buone sensazioni nel calf, anche se ho esagerato nella prima serie ho sentito bene la contrazione.
-Ottimo feeling con lo squat, ho perfezionato l'esecuzione nelle serie di riscaldamento e ora credo proprio di aver raggiunto la forma perfetta di esecuzione! Ho lasciato 1 rip di buffer circa, spero che il carico aumenti presto, x ora sono contento!
-Nuovo esercizio, ho preso molta confidenza nel riscaldamento quindi ho pensato di buttare subito un bel po' di chili (30) e mi sono trovato bene. Impugnatura molto larga usando il bilancere da panca.
In definitiva sono contento delle sensazioni che mi ha dato questo workout, mi sento come rigenerato! Questo sarà il mio punto di partenza, d'ora in poi si procede in modo sempre più duro aumentando carichi e volume!
bravo matt ! mi associo a imp x l'avatar, buona scelta
cmq ti dico subito un paio di cose...
33kg di lento avanti 1@RM o li porti a 50 in 2 settimane o ti spiezzo in 2
buone misure in confronto a quello che pesi
la scheda di konko nn mi piace...ma è la solita storia
... manca lo stacco/lento avanti/curl/trazioni.... vabbè
Grazie della visita kick, è sempre un piacere!
ahahah, hai proprio ragione! Non ti preoccupare che ci metterò poco (o almeno spero)!Originariamente Scritto da kickboxer_87
hai ragione, ma ho intenzione di inserirli gradualmente e "ruotarli", e poi dati i miei massimali è bene che mi concentri su pochi es multiarticolari!Originariamente Scritto da kickboxer_87
Buon lavoro matteinn, come ti sei trovato con quel rematore?? Ti piace??
Cmq tanto per motivarti se non porti lo squat a 90 chili in un mese vengo a firenze e ti spezzo una gamba eheheh
No scherzi a parte, ora se hai preso confidenza,...non aver timore e metti più peso possibile, esecuzione tip top permettendo ovviamente.
Forza!
heero
panca piana 3x5: 1x5@44, 2x5@46 (2')
rematore 3x5: 3x5@44 (2')
stretching femorali 4 serie
crunch 3x12
Sono un po' inc.zzato dopo questo wo per il carico della panca e per il non perfetto feeling con il rematore... Sto prendendo in considerazione di modificare gli esercizi del mesociclo MASSA I...
per fare questo WO quanto ci hai messo?Originariamente Scritto da matteinn
20 minuti?
non abbreviamo troppo
In 7-8 settimane ho messo 3-4cm sulle gambe![]()
I love squat
![]()
cazzius...mica male direi.... cmq anche i 40kg di differenza nello stacco si saranno fatti sentire..
Vacca bro son tanti 3-4 cm in quel tempo ! Complimenti hai lavorato bene, ti meriti un paccone sulla spalla.
Ancher per lo stacco....
sei partito da 50 chili e sei arrivato a 90, te l'ho detto io all'inizio che volava il peso qui!!!!
Allo squat il quintale lo sento prossimo,...........forse non il prossimo meso ma magari quello dopo lo tocchi,.........!!!!!
heero
Sta M.....a matt ecco perchè mi parlavi bene dello squatOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
![]()
Complimenti e auguri per il prossimo meso![]()
Segnalibri