@ fubv: secondo me è consigliabile non andare oltre le 4 weeks, per eviare adattamenti... ma come sempre lascio la parola a chi ne sa più di me!![]()
@ fubv: secondo me è consigliabile non andare oltre le 4 weeks, per eviare adattamenti... ma come sempre lascio la parola a chi ne sa più di me!![]()
fubv io per dire l'ho fatta solo per tre settimane.....poi come mi ha suggerito il buon fifty sto facendo un meso forza/massa per consolidare la forza acquisita nelle braccia,....non ho nemmeno fatto lo scarico,...forse era conveniente ma ero talmente motivato che ho deciso di "tirare" ancora un po'.
Forza![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Già, anche perchè la 4a settimana sarebbe con 8 reps, e dato che sarebbe impossibile si dovrebbe ricominciare da 5 reps con più carico.... Vedi tu, potrebbe anche essere la soluzione più conveniente!
Dalla mia esperienza 3 settimane sono ottime,....più che altro perchè sentivo il bisogno di cambiare wo fine terza,....non ero più cosi motivato,...questo perchè mi mancavano gli altri esercizi, quindi ho "seguito" l'istinto e vedo che è stato buono così![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
in effetti sarebbe un po' due palle x 8 week...
forse faro' come dice matteinn cioè alla 4 week faro' più peso ma 5 reps.
poi vedrò...
Non devi fare più peso, devi aumentare le rip.
bisogna seguire il protocollo, altrimenti viene sfalsato tutto!
bene fifty... nuovo "Super Moderatore"... allora lo farò anch'io x 4 settimane visto che prevedevo di iniziare un programmino lungo un mese...
però dovrai aspettare ancora un 7/10 giorni che riprendo bene confidenza con i pesi e vedo quali sono i 8@RM degli esercizi![]()
ok sta volta seguo passo passo.Originariamente Scritto da fifty
pero' almeno posso fare quella scheda che ho postato qualche post addietro o devo fare diversamente?
ok sta volta seguo passo passo.Originariamente Scritto da fifty
pero' almeno posso fare quella scheda che ho postato qualche post addietro o devo fare diversamente?
cioè intendo dire: qual è esattamente la scheda che devono fare le "cavie"?
Segnalibri