Grazie fra, sarò felice di leggere i tuoi interventi!
Grazie fra, sarò felice di leggere i tuoi interventi!
E perchè non mettere i "massimali" dello scorso anno?
Squat 75kg
Panca 72kg
Rematore man. 28kg
Lento avanti 33kg
Panca stretta 60kg
Curl manubri 15kg=5RM
So che sono veramente ridicoli: un motivo in più per mettere tutta la grinta possibile x ottenere miglioramenti significativi!
Oggi sono di buon umore, mi sento motivatissimo ed entusiasta di riprendere gli allenamenti!
Sono passati 11 mesi dalla prima volta che ho messo piede in una palestra e sono cambiate molte cose: adesso parto con dieta e allenamento messi a punto, diversamente dalle vecchie schede supervoluminose di 2 ore e dall'alimentazione fatta di pasta e pizza di un anno fa!
Dato che ancora per un mesetto non iniziano i corsi (mi sono iscritto a Ingegneria Informatica), mi allenerò la mattina dopo colazione: in tal modo sfrutto tutti i pasti successivi per recuperare bene!
Ho suddiviso la dieta in 6 pasti, ai quali se ne aggiungerà un altro (il post-wo) non appena intraprenderò il mesociclo MASSA I.
La routine so che l'hai messa a punto con konkoji, ottimo consigliere quindi sei in buone mani. Del resto son sole due settimane che servono a rimetterti in carreggiata. Dei massimali ne abbiam già parlato in msn, sai cosa ne penso e sai quindi che ti do una bella pacca sulle spalle, son sicuro che incrementerai anche di tanto questi massimali se affronti il wo con più grinta e con più rabbia, ma questo lo vedremo giorno per giorno, troverò il modo di farti incazzare per i wo eheheh.
Coraggio!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ok heero, oggi sono già abbastanza inc***ato per il fatto che il pc fa le bizze x entrare in moto! Maledetti fulmini!
eheh...poi se ti motiva,...mettiti un po' di sana musica nelle orecchie in pal,....io quando piazzo certi pezzi sento i brividi alla schiena,.....
Cmq fra ritornando ai massimali,....soprattutto lo squat sono sicurissimo che lo migliori in breve tempo. Poi se in là inizierai a far gli stacchi sarà un altra storia ancora, a me hanno dato una botta di vita![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie...
E' giunto il momento: vado in palestra!![]()
Ciao Matt !!
Bell' avt![]()
...hai fatto bene ad aprire un diario...bravo !!
Segnalibri