nonononon aspetta...
una cosa è il kick festaiolo folle e un'altra è la mia vita normale. non vorrei dare l'impressione (sbagliata) di essere un alcolista fancazzista.
adesso mi comporto così perchè sono in VACANZA e questi giorni sono gli ultimi della mia intera esistenza dove non devo pensare a NIENTE... sono libero come un uccel di bosco
però ho degli obiettivi, anche importanti per dir la verità, e farò di tutto per raggiungerli. Voglio fare l'avvocato e farò l'avvocato. L'università è una cosa seria, e Legge a trieste è,assieme a ingegneria elettronica, la facoltà più cazzi dell'ateneo.So a cosa vado incontro e non mi spaventa per nulla.
Perdonatemi questa piccola digressione in*****sa ma ci tenevo a puntualizzare.
X Heero: Ovviamente so che era una battuta e non ci sono problemi di sorta.Questa spiegazione è per altra gente




Rispondi Citando
Segnalibri