Natural ??
Natural ??
ahahah Impreza mattacchione![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
bf = body fat, percentuale di grasso corporeo
stai bene complimenti
grazie!!!!!![]()
senti,che esercizi mi consiglieresti di fare per allargarmi un po e mettere su un po di massa....(tipo panca piana con il bilanciere non sono!!!)
faccio gia 45*2 di curl poi a settembre mi iscrivo in palestra....![]()
39 di braccio?![]()
Comunque ehm, non prendertela male, ma non esiste l' esercizio che ti fa diventare grosso... Cioè non è che basta fare un po di A e un po di B per avere C, altrimenti qui saremmo tutti all' olympia!
Leggiti un po la sezioni Baby Builders, e pianificazione e prog. dell' allenamento, capirai molte cose!![]()
p.s. la determinazione è tutto
edit: ehm i curl li fai bene o "tiri" con i lombari?
grazie THE ANIMAL,,,comlimenti anche tu bel fisico......
cmq i curl li faccio eseguendoli correttamente...![]()
cosa cambia perche se tirassi con i lombari?
......................non per essere stronzo ma con 70kg dubito che tu possa avere un 39/40 di braccio![]()
Quoto kick...a meno che tu abbia 39 anche di coscia...
su 170cm 39 di braccio e da spessi veri!
su dai...![]()
... probabilmente il nostro amico ha un pò esagerato le misure... ma quello che non ho capito è se volete dire che uno di 170 cm (in generale) non può avere 40 cm di braccio?... no perché allora buona notte!![]()
![]()
xke non è possibile..il mio bicipts contraendolo misura 39 di circonferenza...cioè non è perche a 15 anni voi non avevate 39 di bicipts non è possibile!!!!!!!!raga se ve lo dico è perche è cosi!!!!!!!!(visto che vi sto chiedendo anche consigli,mi rovinerei a chiedervi pesi per un braccio che non è 39 cm, non credete?) e poi prendete powerfull anche lui a 15 anni aveva piu o meno la mia misura!!!!!!!!!!!![]()
allora... per un uomo di 80kg alto 181 cm 41 cm di braccio sono TANTI, e si vedono bene.
un ragazzo di 15 anni alto 170 cm che pesa 70kg scarsi DIFFICILMENTE ha un braccio di 40cm. tutto qui. anche perchè dalle foto non sembra grande
fratello kick i bicipt misurano 39 e gli ho allenati da tempo con cura....sono la parte del mio corpo piu sviluppata....poi se tu non vuoi crederci io non posso farci nulla....: =)
e poi io ho detto 39,xke 2 cm di bicipts in piu sono tanti!!!
questo non mi sembra un braccio da 40 cm.soprattutto perchè la foto è scattata con un 'angolazione moooolto favorevole.
se poi invece hai un 40 di braccio a 15 anni allora dacci dentro perchè potresti venire su proprio una bella bestia![]()
ok tranquillo non era per far polemica.Originariamente Scritto da Masterlook
magari più avanti posta delle foto dove si vede qualcosa .
Adios...
master t'alleni con un *******io di rip sui biceps, non è che sei in perenne pump??? eehehe ;p
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri