GRAZIE IMPREZA
ma dopo mi sento un po' in colpa
GRAZIE IMPREZA
ma dopo mi sento un po' in colpa
si ma,,,,l'estate sta finendo du du du dud uduuudu e un anno se ne va...sto diventando grande, lo sai che non mi va......![]()
![]()
![]()
i pre-corsi di giurisprudenza iniziano appena a fine settembre per un mese ancora mi gratto i cojones...
EVVIVA
kick avvocato.....
non c'è più religione....
ahahah
auguri dai!!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
nonononon aspetta...
una cosa è il kick festaiolo folle e un'altra è la mia vita normale. non vorrei dare l'impressione (sbagliata) di essere un alcolista fancazzista.
adesso mi comporto così perchè sono in VACANZA e questi giorni sono gli ultimi della mia intera esistenza dove non devo pensare a NIENTE... sono libero come un uccel di bosco
però ho degli obiettivi, anche importanti per dir la verità, e farò di tutto per raggiungerli. Voglio fare l'avvocato e farò l'avvocato. L'università è una cosa seria, e Legge a trieste è,assieme a ingegneria elettronica, la facoltà più cazzi dell'ateneo.So a cosa vado incontro e non mi spaventa per nulla.
Perdonatemi questa piccola digressione in*****sa ma ci tenevo a puntualizzare.
X Heero: Ovviamente so che era una battuta e non ci sono problemi di sorta.Questa spiegazione è per altra gente
Kick ehehe giustamente sai che scherzo eheh...
Cmq non devi nessunissima spiegazione a nessuno dai..., ho avuto modo di parlare con te e so quanto sei determinato, quindi....
Goditi davvero sti giorni, veramente,...anche domani...fregatene...non sono per questi due giorni che sarai più massiccio in futuro....
Anche la mente vuole la sua parte,..e se ha bisogno di festeggiare, far bordello...divertiti!! Son sicuro che poi ripartirai alla grande, senza farti problemi, umilmente...e crescerai te lo dice heerokeem muthafucka bison power ahahahah
Forza e ti auguro di realizzare ciò che credi,....e un po' t'invidio,...almeno tu sai cosa voler far nella vita...io devo ancora capirci qualcosa ahahaha
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
SEGUI LA FORZA fratello Heero... e troverai la via
sono sicuro che prima o poi la troverai![]()
Originariamente Scritto da kickboxer_87
ti aspetto x un caffè o uno spritz in baretto...eh!!
non mancherò![]()
Una domanda (non prenderla come un'offesa perchè non è questo il mio intento): sei sicuro di reggere un allenamento con così tanto volume e frequenza nel primo mesociclo di allenamento dopo le vacanze? Specialmente x le gambe fai 3 esercizi che all'inizio possono anche andare bene (3 x 2 = 6 set), ma nella quarta settimana saranno azzi (3 x 4 = 12 set)...
Per il resto mi piace abbastanza!![]()
Una risposta...si, anzi la progressione in volume è stata pensata ANCHE per dare più tempo al corpo per riabituarsi a uno sforzo impegnativo.
Cmq se pensi, vista la frequenza, per dir la verità la quarta settimana saranno 24 set, non 12...bisogna calcolare anche quello
Segnalibri