ahahah bè se hai fatto 30 perchè non far 31 no??? è un consiglio di ***** non seguirlo
ahahah
forza kick torna fra noi![]()
ahahah bè se hai fatto 30 perchè non far 31 no??? è un consiglio di ***** non seguirlo
ahahah
forza kick torna fra noi![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
a kick............DIVERTITI si vive una sola volta.............
nun fare o scemo però
GRAZIE IMPREZA
ma dopo mi sento un po' in colpa
si ma,,,,l'estate sta finendo du du du dud uduuudu e un anno se ne va...sto diventando grande, lo sai che non mi va......![]()
![]()
![]()
i pre-corsi di giurisprudenza iniziano appena a fine settembre per un mese ancora mi gratto i cojones...
EVVIVA
kick avvocato.....
non c'è più religione....
ahahah
auguri dai!!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
nonononon aspetta...
una cosa è il kick festaiolo folle e un'altra è la mia vita normale. non vorrei dare l'impressione (sbagliata) di essere un alcolista fancazzista.
adesso mi comporto così perchè sono in VACANZA e questi giorni sono gli ultimi della mia intera esistenza dove non devo pensare a NIENTE... sono libero come un uccel di bosco
però ho degli obiettivi, anche importanti per dir la verità, e farò di tutto per raggiungerli. Voglio fare l'avvocato e farò l'avvocato. L'università è una cosa seria, e Legge a trieste è,assieme a ingegneria elettronica, la facoltà più cazzi dell'ateneo.So a cosa vado incontro e non mi spaventa per nulla.
Perdonatemi questa piccola digressione in*****sa ma ci tenevo a puntualizzare.
X Heero: Ovviamente so che era una battuta e non ci sono problemi di sorta.Questa spiegazione è per altra gente
Originariamente Scritto da kickboxer_87
ti aspetto x un caffè o uno spritz in baretto...eh!!
non mancherò![]()
Ciao! Ti alleni sempre alla Central Gym?![]()
SIIII CORVETTONE sei tornato
di solito mi alleno il LUN/MER 15:00/17:00 e VEN/SAB 10:30/12:30![]()
sì confermo, tra l'altro io e kick ci siamo finalmente conosciutiOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
già
cmq oggi nn so se mi allenerò... non sto mica tanto bene
ogni tanto mi vien da vomitare... proverò a dormire un due ore e poi vedo se è il caso o no
Come hai risolto poi per i carbo???
ne sto mangiando di meno...
70 gr riso al mattino (che però sono una mazzata, nn so quanto potrò andare avanti)
100 pasta pranzo oppure 300/600gr piselli/zucchine
40gr pane quando capita
verdura a volontà a cena...
Segnalibri