eh lascia stare che non sei lontanissimo dalla verità...

domani c'è un altra festa distruttiva, se riesco a contenermi là allora sono a posto, altrimenti ...come diciamo noi... "xe cacao magro" lol ...
in sostanza... cazzi acidi