Già hai ragione Mike, cmq son di coccio eheh, m'ispira e vorrei provarlo più in là...bè posso fare qlc test con poco peso,...se vedo che non mi convince, che mi da strane sensazioni...lo lascio stare,...di alternative ce ne sono a bizzeffe.
![]()
Già hai ragione Mike, cmq son di coccio eheh, m'ispira e vorrei provarlo più in là...bè posso fare qlc test con poco peso,...se vedo che non mi convince, che mi da strane sensazioni...lo lascio stare,...di alternative ce ne sono a bizzeffe.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Esatto, giusto...mai prendere un es in routine senza averlo provato e solo perche' qualcuno ci ha detto che e' la soluzione di tutti i problemi!!
![]()
Fratelli sono la confusione in persona porca*******..... sto leggendo un sacco di cose...sarà che sui banchi di scuola la mia mente era sempre assente ma proprio faccio fatica a tirar qualche somma per poter dire: ho imparato qualcosa.....
Il mio dubbio ora è questo.....io voglio diventare una manza, una vacca, un bovino, un toro sui carichi, non m'interessa il bf voglio solo esser mega power , e poi un futuro vedrò se voler asciugarmi un po' ma ora per me conta solo diventar forti,....per questo m'interessa il pl, dove la forza è il fine e non il mezzo.....ma del resto voglio ingrossare.....è un dubbio amletico stile essere o non essere o pensate sia conciliante????
heero
conciliabile? sicuramente... mi sa tanto che ti sarebbe utile confrontarti con Roccia86, che è un toro con degli ottimi carichi, praticamente quello che vorresti tu
o anche impreza x dire ha sempre voluto crescere sia in carichi che in massa senza sacrificare mai nè l'uno nè l'altro... per lui alla BF ci pensa![]()
vero, potrei imparare molto da roccia, non c'avevo pensato...proverò a contattarlo,...grazie del consiglio![]()
heero
prego Bro![]()
ottima idea: impreza e roccia possono darti preziosi consigli!![]()
Segnalibri