kick,che minkia mi combini ??? Ma ti sembra un WO quello li §5 §5 §5
ha ha !! Dai ....è normale dopo una pausa così lunga e tutte le stronate che hai fatto![]()
![]()
cmq
![]()
![]()
kick,che minkia mi combini ??? Ma ti sembra un WO quello li §5 §5 §5
ha ha !! Dai ....è normale dopo una pausa così lunga e tutte le stronate che hai fatto![]()
![]()
cmq
![]()
![]()
tutte le cose che mi ero ripromesso di non fare erano:
1-non bere tanto per almeno 3 settimane
2-andare a dormire entro le 02:00
3-non fumare sigarette (sono un ex-tabagista e adesso fumo qualche sera)
4-non mangiare cazzate
5-evitare di tornare dalla mia ex
e ieri sera (stanotte + che altro) le ho fatte tutte...
mi autocomplimento x la spina dorsale di marzapane che ho dimostrato![]()
infatti abbiamo fatto festa con il gruppo della vacanza + tutta la compagnia e il risultato è stato catastrofico... 2,5l birra, sambuca e mojito a nastro...
poi (non c'entra un ***** ma chisse...) abbiamo ucciso tutte le bozze rimaste dal viaggio... e questo è triste, perfino il Willy P. (william peel) non è più con noi...la nostra bottiglia d'esperienza è morta. Amen (è durata Tutto il viaggio... honor him)
ritornando a noi... cicche a nastro, pasta con pancetta alle 4 di mattina... figura di ***** con la ex... Evviva sono proprio contento !!
se il Novecento x Hosbawn (o come diavolo si scrive) è il secolo delle tenebre, questo periodo x quando riguarda il mio approccio al BB è più nero della pece...![]()
![]()
vabbè... questo post me lo potevo risparmiare, sono solo cazzate in libertà.
ma ho aperto un diario praticamente solo x spammare come voglio![]()
abbiamo perso kick oramai,....fra un po' lo ritroveremo su forum dove organizzano sagre e feste del tappo.....
peccato, era un caro ragazzo....
ahahahaha
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
eh lascia stare che non sei lontanissimo dalla verità...
domani c'è un altra festa distruttiva, se riesco a contenermi là allora sono a posto, altrimenti ...come diciamo noi... "xe cacao magro"lol
...
in sostanza... cazzi acidi
ahahah bè se hai fatto 30 perchè non far 31 no??? è un consiglio di ***** non seguirlo
ahahah
forza kick torna fra noi![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
a kick............DIVERTITI si vive una sola volta.............
nun fare o scemo però
GRAZIE IMPREZA
ma dopo mi sento un po' in colpa
Ciao! Ti alleni sempre alla Central Gym?![]()
pienamente d'accordoOriginariamente Scritto da Impreza
![]()
Segnalibri