sicuramente è un grande lavoro x le spalle, ma lo vedo non molto adatto a causa di un maggior rischio di infortunio...
sicuramente è un grande lavoro x le spalle, ma lo vedo non molto adatto a causa di un maggior rischio di infortunio...
bè anch'io ho pensato che puo' essere un po' rischioso......andando dietro la nuca....però boh, non mi dispiace,...bè ci penserò...cmq già da passare dal lento seduto a in piedi cambia già la storia,....o anche fare un po' di manubri non è malaccio,.....c'ho le idee chiare eh??? eheheh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ho capito, ti diro' non mi entusiasma una cosa che so gia' in partenza essere una potenziale fonte di problemi.
Conosco persone che fanno il lento dietro da una vita e stanno benissimo, ma siccome io di guai ne ho e ne ho avuti svariati preferisco non rischiare(specie poi quando come tu stesso dici esistono alternative fra bil, manubri, in piedi seduto ecc ecc).
Grazie 1000 comunque per l'informazione!![]()
Già hai ragione Mike, cmq son di coccio eheh, m'ispira e vorrei provarlo più in là...bè posso fare qlc test con poco peso,...se vedo che non mi convince, che mi da strane sensazioni...lo lascio stare,...di alternative ce ne sono a bizzeffe.
![]()
heero
Esatto, giusto...mai prendere un es in routine senza averlo provato e solo perche' qualcuno ci ha detto che e' la soluzione di tutti i problemi!!
![]()
Fratelli sono la confusione in persona porca*******..... sto leggendo un sacco di cose...sarà che sui banchi di scuola la mia mente era sempre assente ma proprio faccio fatica a tirar qualche somma per poter dire: ho imparato qualcosa.....
Il mio dubbio ora è questo.....io voglio diventare una manza, una vacca, un bovino, un toro sui carichi, non m'interessa il bf voglio solo esser mega power , e poi un futuro vedrò se voler asciugarmi un po' ma ora per me conta solo diventar forti,....per questo m'interessa il pl, dove la forza è il fine e non il mezzo.....ma del resto voglio ingrossare.....è un dubbio amletico stile essere o non essere o pensate sia conciliante????
heero
conciliabile? sicuramente... mi sa tanto che ti sarebbe utile confrontarti con Roccia86, che è un toro con degli ottimi carichi, praticamente quello che vorresti tu
o anche impreza x dire ha sempre voluto crescere sia in carichi che in massa senza sacrificare mai nè l'uno nè l'altro... per lui alla BF ci pensa![]()
Segnalibri