Risultati da 1 a 15 di 1594

Discussione: Kickboxer's S.O.W.

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    grazie fratellone...
    cmq ho letto in un altro 3ed che in 3 settimane grazie alla routine di fifty hai aumentato di 6 (! ) chili il curl manubri SINGOLO, è vero o ti sei sbagliato???

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,899

    Predefinito

    no no è vero eheheh e credimi kick mi conosci lo sai che non sparo cazzate eheheh!! per questo ho aperto un 3ed di ringraziamento...era una vita che ero fermo a quei 14kg fottuti...l'altro ieri l'ho fatto con 22kg (5 rip per braccio ma fatte come dio vuole!!)
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,122

    Predefinito

    dai kick, non ti scoraggiare, da ora in poi possiamo solo migliorare!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,564

    Predefinito

    kick,che minkia mi combini ??? Ma ti sembra un WO quello li §5 §5 §5

    ha ha !! Dai ....è normale dopo una pausa così lunga e tutte le stronate che hai fatto



    cmq




  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito e come se nn bastasse...

    tutte le cose che mi ero ripromesso di non fare erano:
    1-non bere tanto per almeno 3 settimane
    2-andare a dormire entro le 02:00
    3-non fumare sigarette (sono un ex-tabagista e adesso fumo qualche sera)
    4-non mangiare cazzate
    5-evitare di tornare dalla mia ex

    e ieri sera (stanotte + che altro ) le ho fatte tutte...
    mi autocomplimento x la spina dorsale di marzapane che ho dimostrato

    infatti abbiamo fatto festa con il gruppo della vacanza + tutta la compagnia e il risultato è stato catastrofico... 2,5l birra, sambuca e mojito a nastro...
    poi (non c'entra un ***** ma chisse...) abbiamo ucciso tutte le bozze rimaste dal viaggio... e questo è triste, perfino il Willy P. (william peel) non è più con noi...la nostra bottiglia d'esperienza è morta. Amen (è durata Tutto il viaggio... honor him)
    ritornando a noi... cicche a nastro, pasta con pancetta alle 4 di mattina... figura di ***** con la ex... Evviva sono proprio contento !!

    se il Novecento x Hosbawn (o come diavolo si scrive) è il secolo delle tenebre, questo periodo x quando riguarda il mio approccio al BB è più nero della pece...

    vabbè... questo post me lo potevo risparmiare, sono solo cazzate in libertà.
    ma ho aperto un diario praticamente solo x spammare come voglio

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,899

    Predefinito

    abbiamo perso kick oramai,....fra un po' lo ritroveremo su forum dove organizzano sagre e feste del tappo.....
    peccato, era un caro ragazzo....

    ahahahaha

    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    eh lascia stare che non sei lontanissimo dalla verità...

    domani c'è un altra festa distruttiva, se riesco a contenermi là allora sono a posto, altrimenti ...come diciamo noi... "xe cacao magro" lol ...
    in sostanza... cazzi acidi

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Impreza
    pienamente d'accordo

Discussioni Simili

  1. [DOMANDA dieta] Kickboxer cerca massa
    Di lukito nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-10-2012, 05:24 PM
  2. Kettlebell per kickboxer
    Di vis-voluntatis nel forum Strength's Related
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-01-2009, 10:21 PM
  3. Diario Adso - Kickboxer experiment
    Di adso nel forum Online Training Journal
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 17-02-2007, 03:04 PM
  4. per kickboxer
    Di luc77 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-12-2006, 05:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home