Come sai e come e' stato ribadito da Heero la routine di Fifty e' di specializzazione per le braccia. Questo naturalmente vuol dire che va eseguita con questo concetto in mente e gli altri gruppi andranno di consegueza leggermente trascurati per un meso a questo scopo.Originariamente Scritto da kickboxer_87
Come giustamente ti dice Heero va fatta 2 volte alla sett, cercando di non perdere troppo negli altri gruppi affidandosi ai multi 1 volta alla sett ( niente di strano in questo essendo appunto una specializzazione).
Ora, riguarda il tuo programma per un momento: come la vuoi usare tu?
Tu intendi allenarti senza alcuna specializzazione ma nei giorni in cui fai braccia seguire lo schema proposto da Fifty, dico bene?
Almeno e' cosi' che mi pare di capirlo, ma forse ho male intarpretato, no so![]()
Stai usando uno schema disegnato per un certo scopo e lo stai mettendo in un contesto che non e' il suo: non e' proprio per questo motivo che agli utenti nuovi che dicono "voglio petto e bicipiti" e postano il loro programma per questi gruppi noi diciamo di dirci tutto il loro programma?
Proprio perche' e' importante il contesto in cui certi schemi vengono usati e la loro validita puo' essere giudicata in modo favorevole o no anche in base al contesto dove si trovano.
Forse sono stato un po' troppo diretto e non vorrei averti offeso con quello che ho scritto credimi che non era mia intenzine (e eventualmente chiedo scusa subito), ma volevo solo cercare di spiegare meglio quello che intendevo, ok?![]()

) decido di smettere per non farmi male...
) chili il curl manubri SINGOLO, è vero o ti sei sbagliato???

Segnalibri