si lo immaginavo, io infatti ho riposato un paio di minuti invece dei 20sec. soliti
si lo immaginavo, io infatti ho riposato un paio di minuti invece dei 20sec. soliti
Ora non sò se ho fatto bene o male, premetto, però ho mantenuto i recuperi nel cambio di esercizio sempre nell'ordine dei secondi non mi chiedete quanto ma....
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
se avessi potuto riposare leggermente di piu' (non 4 minuti) avresti potuto usare pesi un po' pu' altri nel 2x8-10?
Sicuramente....anzi ti dico di più essendo la prima volta che provavo ho scaxxato anche nel senso che pensavo di farcela a fare 8 rip con 32 Kg sulla inclinata con quei pochi secondi di riposo, invece ne son riuscito a fare solo 6...va bè la prossima....
Seminari Expo 2004
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
e io questo ho chiesto a 4ca...cosa sarà piu' produttivo in termini di intensita?meno riposo e poi meno peso per il 2x8-10 o un po' piu' riposo e peso un po' piu' alto? boh
io comunque mi sto trovando molto bene con questo tipo di allenamento
ma ragazzi tra 20-30 secondi e 2 minuti c'e di mezzo l;'oceano' e allora che cavolo quei tempi si tengono per la forza.
avevo detto qualche sen=condo in piu
ichiban
*****************************"
io x recupero completo intendo 4 minuti circa,altro che 2 minuti!è forse troppo?come esercizio base x il dorso ho scelto il rematore ad un braccio (un tuo consiglio) e x il recupero tra le serie di solito faccio prima le rip con un braccio,poi quasi di seguito con l'altro e alla fine mi riposo appunto 4 min.xò mi era venuto in mente che tra una parte e l'altra potevo recuperare 2 min in modo da avere sempre quel recupero completo x lo stesso lato...lo so,nn sarà fondamentale,ma quale ti sembra la soluzione migliore?
Infatti un 30 sec più o meno tra un esercizio e l'altro ... ieri dorsali e spalle... Rematore manubrio 15 12 8 6, trazioni 1 x 8 , lat inverso 1 x 8 , pulley superset con pullover, Press con i manubri 12 10 8 , tirate al mento 1 x 8, alzate laterali 1 x 8 , alzate a busto flesso 2 da 10 belle concentrate. Più pesante dell'allenamento petto bicipiti però sostenibilissimo come al solito 20 25 minuti tutto compreso c.ama ragazzi tra 20-30 secondi e 2 minuti c'e di mezzo l;'oceano' e allora che cavolo quei tempi si tengono per la forza.
avevo detto qualche sen=condo in piu
Seminari Expo 2004
ei 4 minuti si riposa un pesista..........la meta sarebbe gia ecessivo,Originally posted by pol1982
io x recupero completo intendo 4 minuti circa,altro che 2 minuti!è forse troppo?come esercizio base x il dorso ho scelto il rematore ad un braccio (un tuo consiglio) e x il recupero tra le serie di solito faccio prima le rip con un braccio,poi quasi di seguito con l'altro e alla fine mi riposo appunto 4 min.xò mi era venuto in mente che tra una parte e l'altra potevo recuperare 2 min in modo da avere sempre quel recupero completo x lo stesso lato...lo so,nn sarà fondamentale,ma quale ti sembra la soluzione migliore?
avete cosi paura di abassare il carico?
cmq vi assicuro che con l'andare del tempo risale eccome se risale
ichiban
*****************************"
io rimango sui miei 30-40-50 secondi tra un esercizio all'altro...insomma non uso il cronometro però un recupero basso... Ho dei doms clamorosi con questo tipo di allenamento.. ho il deltoide posteriore che sembra cada da un momento all'altro![]()
Seminari Expo 2004
vero....paura stupida....cmq provero'!grazie!avete cosi paura di abassare il carico?
Segnalibri