nema problema broOriginariamente Scritto da heerokeem
e credo che neanche il nostro zio preferito se la prenderà a male
vero zio?
nema problema broOriginariamente Scritto da heerokeem
e credo che neanche il nostro zio preferito se la prenderà a male
vero zio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buone Vacanze BRO' e a tutta la family
Grazie mille a matteinn ed a IO !![]()
Allora,
18/08: Aerobica all'ottanta %. 30+5 min. di Warm Up. Soundtrack "Tin Drum" dei Japan.
"We could learn to fight like every good boy should...".
Ieri (19/8), ultimo allenamento prima della partenza.
Quindi, non vendo più tempo, mi sono cimentato in una sottospecie di Full-body.
Quindi:
Squat
6x3 @ 120 rest 2.
Trazioni
8x6 BW rest 1.
Lento avanti
4x8 @ 50 rest 1.
Rematore bilancere presa mista
4x10 @ 60 rest 1.
French Press EZ seduto su panca
5x10 @ 30 rest 1.
Oggi mi preparo e domani parto. Vado a Djerba dove ho trovato un rapporto qualità/prezzo eccezionale. zio e zia tattoos e figlia si faranno una settimana di divertimento, dove io, personalmente, dimenticherò lavoro ed affanni e dove NON c'è una palestra. Devo dire che, inizialmente, quando stavamo scegliendo il villaggio ho provato timidamente a dire "beh, vediamo una sistemazione con la palestra". Zia tattoos mi ha gelato con gli occhi, aggiungendo "Vedi di non rompere le palle per una settimana. Anzi, già che ci sei, mangia come Dio comanda". Dovete sapere che il "...come Dio comanda" significherebbe mangiare dolci, gelati, pizza, et altre schifezze varie, visto che, dove vado, vige la formula all inclusive.
Ma penso tanto che zia resterà delusa...![]()
Detto questo, prima di chiudere, volevo dirvi che sono riuscito, nei banchi del mercato di Ostia, fra le robe "americane" a trovare una maglietta dove c'è scritto "Iron Man: no pain, no gain" con un bilancere, sia davanti che dietro. Troppo fica !!!!! per la cifra di 2 € !!!
Quando torno la fotografo e la accludo !!!!
Ora Vi saluto tutti. Fate i "bravi" (e gli utenti affezionati del Forum lo saranno decisamente). E speriamo che non ci siano troppe magnamentule in giro...![]()
Un abbraccio a tutti !![]()
Ivo
(in arte zio tattoos).
Ciao tattoos buona vacanza!!!! Divertiti e figa....segui i consigli di tua moglie per una volta...mangia come dio comanda!!!! ehehehe
Ciao!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Buone vacanze tattos!!!![]()
Divertiti...e postaci la foto con la maglietta nuova![]()
![]()
buone vacanze zio, te le sei meritate![]()
have fun
![]()
![]()
![]()
Le foto della maglietta le vogliamo con te dentro
![]()
![]()
![]()
P.S. alla zia ..... menalo se non magna
Segnalibri