Ho letto solo ora...
Per le talpe l'idea che i ha dato il contadino è buona solo che qua da noi si mettono le bottiglie di plastica della cola con delle cannucce.Essendo leggere ruotano meglio con il vent e fanno più rumore.
Ho letto solo ora...
Per le talpe l'idea che i ha dato il contadino è buona solo che qua da noi si mettono le bottiglie di plastica della cola con delle cannucce.Essendo leggere ruotano meglio con il vent e fanno più rumore.
Bottiglie messe. Ora ne vedremo l'efficacia.
21/8/06
Squat
5x3 @120 rest 2
Box Squat
5x6 @100 rest 1
Calf in piedi
4x20 rest 30 sec.
French in piedi
4x10 (disco da 20 Kg.) rest 30 sec.
Lat con corda
4x8 @ 50 rest 1
Dip fra panche
5x15 BW+20 Kg. rest 1
Le prime serie di squat (compresa quella di Warm Up 1x8 @ 80) mi hanno pesato un po'. Devo dire che l'infortunio si fa ancora un po' sentire in termini di mancata flessibilità del bacino e del femorale. E' come se l'ileo psoas sia stato coinvolto ed ancora un po' infiammato.
Viceversa, le ultime e il Box sono state fatte bene.
Sui tricipiti avevo voglia di variare un po'. Sempre Panca Presa Stretta: e che balle ! Quindi, serie più leggere, ma ho aumentato un po' il volume.
Fra l'altro le Dip le ho eseguite con un occhio attento a non coinvolgere troppo spalle e pettorali (andando troppo giù).
Titolo: "Come andare all'attacco delle miofibrille con a disposizione due manubri un po' di pizze di ghisa ed una panca inclinabile".
Svolgimento:
Panca declinata manubri
5x10 @ 30 rest 1
ottima adduzione delle scapole, coinvolgimento ottimale del pettorale. Sulla declinata i manubri sono pesanti ed anche poco gestibili.
Panca inclinata croci (30°)
5x10 @ 22 rest 30 sec.
Ale' ! Controllo maniacale di qualunque mm. di ROM.
Panca a 60°
Curl manubri alternati
5x10 @ 14 rest 30 sec.
Ottima spremuta ed un po' di pumping che male non fa.
Bicipiti al cavo lat
2x20 @ 50 Kg. rest 30 sec.
Puro pump
reverse Crunch su inclinata
4x20 rest 30 sec.
Vacuum
10x10 sec. di contrazione no rest
Crunch a terra BW
4x20
Addome sistemato.
Gonfio come un omino michelin (peccato che sia temporaneo) mi accingo a scrivere il mio Blog.
Au revoir
(-4)![]()
Mi son perso qualcosache è (-4)
![]()
![]()
Ah ah ah... Suspance !![]()
Tra 4 giorni sapremo, secondo me sarà l'inizio di un programma PL spettacolare, studiato a quanto pare nell'area 51 ..... non so nulla di più......![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ah ah ah...![]()
Nulla di così esoterico !
Anche se a Settembre si svolgerà il mio WS "alla tattoos", i -4 (che oggi sono -3) si riferiscono al fatto che lunedì
VADO IN FERIE !!!
A proposito di ferie...ma qualcuno ha notizie di papà VIERI ?![]()
E' andato in ferie e non è ancora tornato ?
Neanche sull'altro sito (lettori.net) se ne hanno notizie...
Comincio a preoccuparmi.
ah cmq a quanto pare queste ferie sono state progettate nell'area 51 lo stesso...chissà cosa si celerà, chissà il nostro prode tattoos dove finirà a far ste beneamate ferie... hihi![]()
heero
sono tornato e ho visto le foto...Originariamente Scritto da kickboxer_87
'inkia zio sei una bellezza![]()
i'm proud of you![]()
![]()
Grazie Kick !![]()
Come sono andate le ferie ?
guarda nel mio diario nuovo di pacca... a te l'onore di sverginarlo![]()
aaargh sorry c'ho già pensato io hihihihi spero non sia un disonore (sennò vengo in italy e ti spezzo un braccio con un rutto ahha eheh)![]()
![]()
heero
stai benissimo zio!![]()
nema problema broOriginariamente Scritto da heerokeem
e credo che neanche il nostro zio preferito se la prenderà a male
vero zio?
Segnalibri