dipende dagli orari,non puoi allenarti mezzora dopo cena mentre digerisci..scrivici gli orari
dipende dagli orari,non puoi allenarti mezzora dopo cena mentre digerisci..scrivici gli orari
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
presumo ti alleni verso le 21 in tal caso il pomeriggio farei due spuntini se pranzi alle1330 fai uno spuntino alle 16 e uno alle19 poi ceni dopo wo è solo un esempio, cosa mangiare, il primo spuntino è quello tuo solito il secondo come fonte proteica tonno (almeno per me è molto digeribile) per carbo vai sui lenti o su un frutto al limite. Per il primo spuntino per me mi regolerei con pane di segale e uova sode e olio oliva poi vedi tu!!!
ti consiglio di provare diverse soluzioni la cosa è molto soggettiva.
cenare prima credo sia la soluzione da scartare!
anch'io sarei per fare 2 spuntini pomeridiani e poi cenare come post-wo.
è veramente così deleterio allenarsi subito dopo cena?aiuto allora m sa ke sn rovinato![]()
si allenarsi dopo la cena non è una buona cosa...xke il sangue è impegnato per la digestione!!!!!!!!!!!!!!!!!! fate i 2 spuntini+allenamento+cena...
saluti
anche perchè dopo l'allenamento è bene fare dei bei pasti nutrienti che ripristino le scorte di glicogeno e diano il via alle funzioni anaboliche!
Originariamente Scritto da matteinn
gia!!!!!!!cmq wake fanne a meno di allenarti dopo la cena...segui i consigli...![]()
Segnalibri