wo del 25.8 spalle - gambe
Ciao fratelli, sono contento, avevo un conto in sospeso col signor squat di settimana scorsa e questa sera l'ho saldato egregiamente.
lento avanti 5x5@ 63x6/62/60/58/57 rest 2,30
farfalla 2x15@9kg rest 0,45
squat parallelo 5x5@ 112/107/107/107/107 rest 2,30
leg curl 3x8@45kg rest 1,30
monkey rise 2x20@ soci in schiena di 73kg rest 0,45
----------
Il lento avanti è stato ottimo, ho usato più carico della volta scorsa e ho controllato bene il peso. Devo dire che fino a metà alzata è sempre lenta la spinta, una volta a metà metto il turbo e sparo su sto bilanciere,...non so se sia dovuto a qlc carenza di qlc muscoletto o sia normale cmq va bene, ho sempre chiuso l'ultima sempre perfettamente. Bene.
Il "farfalla" che non so mai come si chiama, per il deltoide dietro, è andato bene...ho provato a mettere un chilo piu dell'altra volta e l'ho sentito, ammetto che ho controllato meglio la contrazione settimana scorsa, quindi per un po' mi soffermo su questi 9kg da familiarizzare al meglio.
Lo squat è stato spettacolare. Ero un attimo malfidente, mi ricordo del dolore che ho provato settimana scorsa, ma ho pensato che se ho paura non farò più un ***** e senza pensarci due volte mi son messo sotto sto bilanciere e ho squattato, 5 rip con i 112 kg dell'ultima volta. Poi ho tolto 5 chili, forse per una serie avrei potuto lasciarli, la prossima volta farò così...
Son contento perchè sento di aver fatto un buon movimento, e da parte il soci che gridava su su quando arrivavo al parallelo mi gasava...devo dire che non riesco a fare una rip senza urlare, mi riesce troppo spontaneo e mi gaso da solo così. C'era in giro mio padre che gridava di piantarla hahaahah. Cmq son contento, 5 belle serie, tutte quante uscite bene, mi sto dando una pacca sulla spalla
....Il leg curl è stato tranquillo, non ho messo troppo peso volutamente per lavorar bene bene, del resto ho previsto i cedimenti solo nei 5x5, e mi va benissimo così. L'ultima serie è stata un attimo dura ma ho chiuso alla grande. Ho finito con il mitico monkey calf dimenticato mercoledi, 2 serie da 20 senza sovraccarico ma con pochissimo recupero per variare un po'.
Nota del wo: 4/5 son tentato di dare un 5 dato che ho aumentato tutti i carichi e ho fatto uno squat spettacolare ma il 5 lo do solo se riesco a fare un bel po' più di rip del previsto (=compensazione migliore di quanto pensavo)
Cyaaaaaa 

Ultima modifica di heerokeem; 25-08-2006 alle 09:37 PM
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri