ahahahahah sei riuscito ad elevare il mio s***** alla massima potenza uahahahah
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ciao fratelli, sono contento, avevo un conto in sospeso col signor squat di settimana scorsa e questa sera l'ho saldato egregiamente.
lento avanti 5x5@ 63x6/62/60/58/57 rest 2,30
farfalla 2x15@9kg rest 0,45
squat parallelo 5x5@ 112/107/107/107/107 rest 2,30
leg curl 3x8@45kg rest 1,30
monkey rise 2x20@ soci in schiena di 73kg rest 0,45
----------
Il lento avanti è stato ottimo, ho usato più carico della volta scorsa e ho controllato bene il peso. Devo dire che fino a metà alzata è sempre lenta la spinta, una volta a metà metto il turbo e sparo su sto bilanciere,...non so se sia dovuto a qlc carenza di qlc muscoletto o sia normale cmq va bene, ho sempre chiuso l'ultima sempre perfettamente. Bene.
Il "farfalla" che non so mai come si chiama, per il deltoide dietro, è andato bene...ho provato a mettere un chilo piu dell'altra volta e l'ho sentito, ammetto che ho controllato meglio la contrazione settimana scorsa, quindi per un po' mi soffermo su questi 9kg da familiarizzare al meglio.
Lo squat è stato spettacolare. Ero un attimo malfidente, mi ricordo del dolore che ho provato settimana scorsa, ma ho pensato che se ho paura non farò più un ***** e senza pensarci due volte mi son messo sotto sto bilanciere e ho squattato, 5 rip con i 112 kg dell'ultima volta. Poi ho tolto 5 chili, forse per una serie avrei potuto lasciarli, la prossima volta farò così...
Son contento perchè sento di aver fatto un buon movimento, e da parte il soci che gridava su su quando arrivavo al parallelo mi gasava...devo dire che non riesco a fare una rip senza urlare, mi riesce troppo spontaneo e mi gaso da solo così. C'era in giro mio padre che gridava di piantarla hahaahah. Cmq son contento, 5 belle serie, tutte quante uscite bene, mi sto dando una pacca sulla spalla....Il leg curl è stato tranquillo, non ho messo troppo peso volutamente per lavorar bene bene, del resto ho previsto i cedimenti solo nei 5x5, e mi va benissimo così. L'ultima serie è stata un attimo dura ma ho chiuso alla grande. Ho finito con il mitico monkey calf dimenticato mercoledi, 2 serie da 20 senza sovraccarico ma con pochissimo recupero per variare un po'.
Nota del wo: 4/5 son tentato di dare un 5 dato che ho aumentato tutti i carichi e ho fatto uno squat spettacolare ma il 5 lo do solo se riesco a fare un bel po' più di rip del previsto (=compensazione migliore di quanto pensavo)
Cyaaaaaa![]()
![]()
Ultima modifica di heerokeem; 25-08-2006 alle 08:37 PM
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ahahah, bellissimo!Originariamente Scritto da heerokeem
cmq complimenti, gran bei risultati!
eheheh grazie fratello!! son sempre un po' frustrato però...non so,...è come se una volta finito mi rendessi conto di aver potuto dare di più,....e non è che mi tiro indietro quando lavoro....devo ancora prendere al meglio confidenza con le mie capacità,...non dico di tirar 10 chili in più eheh ma pian piano imparerò a sfruttare al meglio le mie risorse. Grazie![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
OTTIMO il 5x5 di squat fratello!!!
e il monkey rise è fighissimo... troppo Old Style...
notevole anche il lento avanti. ma lo fai in piedi o seduto?
no ora come ora lo faccio seduto, ma inizio a sentire "fatica" ad andare avanti col carico, evidentemente ho bisogno di un nuovo esercizio, per questo prossimamente lo farò in piedi, ho letto che è ottimo, devo ancora documentarmi bene bene perchè non l'ho mai fatto prima.
Lo squat è stato davvero ottimo, ma devo riprendere un po' confidenza con quest'esercizio, son sicuro che incrementerò i carichi di tanto ogni volta, sento che ho ancora un ampissimo margine di miglioramento.
Il monkey rise mi piace, non ho moltissime alternative qui a casa, per variare in futuro userò il bilanciere in piedi ma dovrò metter su un *******io di chili....bè fa warrior no?? eheheh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri