Grande kickkino miofinalmente un 3d dove posso spammare in libertà
![]()
![]()
Ottima la "gita"....,NATURAL ??![]()
![]()
Grande kickkino miofinalmente un 3d dove posso spammare in libertà
![]()
![]()
Ottima la "gita"....,NATURAL ??![]()
![]()
Ciao Kick e ben tornato!!
Posso essere pedante da subito??![]()
Secondo me la routine di Fifty la stai usando in maniera un po' impropria, in un contesto che non e' proprio il suo.![]()
Fossi in te non la farei al momento...oppure la farei "bene", se posso dire cosi'
Lavoro di braccia 2 volte a sett e solo mantenimento il resto, ma e' quello che vuoi adesso?![]()
Credo che il consiglio di tattos sia molto saggio![]()
In bocca al lupo col diario...lo vedo gia' frizzante comunque dal primo post!![]()
x impreza... no... dopato di ragazze spagnole/francesi/inglesi... w il testosterone
x mike... non so, sicuramente farò almeno un 4 allenamenti blandi x riprendere confidenza con i vecchi pesi, poi vedrò. ma aspetto un inytervento di fifty![]()
Bentornato nel mondo dei comuni mortali kick! Mi sono buttato via a leggere il resoconto delle vacanze, molto simile alla mia (però io ho tenuto 4l/die di birra co un picco di 5.5, ti ho battuto!!!).
Ma adesso è giunto il momento di ricominciare alla grande, e sono convinto che la determinazione non ti mancherà!
Se permetti sono d'accordo con Mike sul fatto che usi impropriamente la routine di fifty...
in bocca al lupo![]()
Welcome back, Kick... Mitica vacanzaE ora sotto con la ghisa
![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
ok grazie ragazzi x i vostri interventi... ora oltre a dirmi cosa non fare c'è qualcuno che mi dice cosa farebbe x l'allenamento x le braccia?
in ogni caso questo pomeriggio riprenderò contatto con la ghisa e spero di non uscirne troppo demoralizzato... vedremo vedremo...
cmq farò una fulletta molto istintiva credo con squat stacco panca parallele trazioni remo... 1/2 serie x esercizio 5 rep con il vecchio 8@RM
Poi, OVVIAMENTE... ho ancora scazzi con il pc e la connessione, per cui non potrò ancora essere presente nel forum come prima... ora difatti sto scrivendo dall'ufficio del papi, cosa che posso fare massimo 1/2 volte al giorno per breve tempo (capirete che c'ho anche altro nella vita oltre al forum
)
posterò il (traumatico) allenamento odierno appena possibile.
A presto guys![]()
cmq non capisco una cosa...
perche mi dite che uso la routine di fifty in maniera impropria? d'altronde mi sembra più o - un programma di specializzazione sulle braccia, visto che tengo volume e ripetizioni basse per tutti i muscoli (però è la frequenza che lo determina) e invece esattamente l'opposto per tricipiti/bicipiti/avambracci...
Segnalibri