Risultati da 1 a 15 di 1594

Discussione: Kickboxer's S.O.W.

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,899

    Predefinito

    Bentornato fratello, svergino con tremendo dolore questo diario, ahahah. Spettacolare la tua vacanza, al devasto, mi ricorda troppo i miei vecchi tempi (fino l'anno scorso ahahah). Cmq ora sei tornato, quindi....fatti una riabilitazione dato che sarai ko dall'uso e abuso di ogni ben di dio eheheh e poi sotto!! Hai "perso" quei chili ma li ripigli in fretta...un mesettino ben fatto e sarai di nuovo ready to fight!!!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Ehi non vale ! Ero io il "predestinato" a sverginare il SoW di Kick !!!!!

    Ma va bene uguale: sono contento che te la sei spassata, e mi è piaciuto molto il modo con cui hai descritto il tutto. Mi hai fatto venire in mente alcuni ricordi di qualche anno fa !

    Ma per ritornare a bomba (o non bomba, arriveremo a Roma), io ti sconsiglierei di fare un mau style in ipo. Fai un po' di ricondizionamento, un po' di full body, qualche settimana (due o tre) durante le quali fai la pace con lo stomaco ed il fegato, e poi, una bella normo o ipercalorica con almeno un 30-40 % di CHO e vedi che il bilancere, nella panca, lo pianti nel soffitto...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Azz. Ma come si dice "il" SoW oppure "lo" SoW ?

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Azz. Ma come si dice "il" SoW oppure "lo" SoW ?
    'azz... credo " LO" S.O.W. .. ma a te è concessa la licenza poetica zione

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,564

    Predefinito

    Grande kickkino mio finalmente un 3d dove posso spammare in libertà

    Ottima la "gita"....,NATURAL ??

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    587

    Predefinito

    Ciao Kick e ben tornato!!

    Posso essere pedante da subito??

    Secondo me la routine di Fifty la stai usando in maniera un po' impropria, in un contesto che non e' proprio il suo.
    Fossi in te non la farei al momento...oppure la farei "bene", se posso dire cosi'
    Lavoro di braccia 2 volte a sett e solo mantenimento il resto, ma e' quello che vuoi adesso?

    Credo che il consiglio di tattos sia molto saggio

    In bocca al lupo col diario...lo vedo gia' frizzante comunque dal primo post!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    x impreza... no... dopato di ragazze spagnole/francesi/inglesi... w il testosterone

    x mike... non so, sicuramente farò almeno un 4 allenamenti blandi x riprendere confidenza con i vecchi pesi, poi vedrò. ma aspetto un inytervento di fifty

Discussioni Simili

  1. [DOMANDA dieta] Kickboxer cerca massa
    Di lukito nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-10-2012, 05:24 PM
  2. Kettlebell per kickboxer
    Di vis-voluntatis nel forum Strength's Related
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-01-2009, 10:21 PM
  3. Diario Adso - Kickboxer experiment
    Di adso nel forum Online Training Journal
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 17-02-2007, 03:04 PM
  4. per kickboxer
    Di luc77 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-12-2006, 05:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home