come disse il Sommo infatti non ha alcun senso fare massa e poi forza, visto che i bb fanno forza per poi sfruttare l'aumento dei carichi nella fase di crescita.
come disse il Sommo infatti non ha alcun senso fare massa e poi forza, visto che i bb fanno forza per poi sfruttare l'aumento dei carichi nella fase di crescita.
a belllloooooo![]()
finalmente sei tornato.....latitante 'stardo dentro
![]()
Beh, io ricomincio, come va va va .....seguo questa scheda e bo, se mi trovo male la cestino se non mi da risultati la cestino se mi annoia la cestino...
la base è questa:
-lun
piana 4x6
inclinata 2/3x6/8
lento 4x6
laterali 2/3x8
squat 4x6
leg ext 2/3x8/10
-mar
stacco 4x6
remo 4x6
trazioni 3/4xmax
curl 4x6
stretta 4x6
mer,gio: off
-ven
piana 4x6
remo 4x6
lento 4x6
squat 4x6
-sab,dom: off
3 settimane +1 scarico attivo poi si vedrà..
Già ho in mente delle modifiche, ma potro constatare solo in allenamento se e come...
Wo di oggi
riscaldamento gen, stretching, serie di risc.to e avv.to
-Piana
80kg) 6-6-6-5 @ 2'30''3' [0.2.x.1]
-Squatt sotto il par
108kg)6-6-6-6 @2'30''/3' [1.2.0.2]
-lento in piedi
48kg)6-6-5-5 @2'30" [0.2.x.1]
Ho tagliato i compl. per evitare di affaticarmi troppo, dopo la pausa forzata non si sa mai...
La pausa mi ha fatto bene, mi sentivo un toro, ho provato la piana con 80kg sperando....caxxo ne avrei fatto 8 tranquille in prima serie![]()
![]()
Wo del martedì :
mi bruciano ancora i 4ds a causa dell'allenamento di ieri...devo ancora arrivare a regime...non mi sento tanto in forza...speriamo che il riscaldamento porti i suoi frutti
Stacco presa mista
116 kg) 6-6-(3+3)-(3+2) @2'30"/3' (+30" presa) [1.2.x.2]
Rematore
58kg) 6-6-6-6 @ 2'30"[0.1.x.1]
Trazioni
10kg) 5-5 (bw) 7
curl
38kg) 6-6
![]()
![]()
Imp ho fatto squat venerdi e fino a ieri camminavo come robocop tanto per dirti...eheheh
Vedo che sei mega preciso con i tut, fai bene, io non li marco mai ma cerco di tenere la stessa velocità volta per volta soprattutto nei fondamentali
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
robocop....magari !! Oggi mi sento come l'uomo di vetro...
DOMS: femorali,quads,zona lombare, middle mack,trapezio,dorsali,deltoiti,bicipiti,avambracci .....e faccia (causa smorfie tipo parto dovute allo stacco)
Non sento,invece, il petto, forse perchè è stato l'ultimo muscolo allenato prima della pausa e anche nel test massimali.....
Segnalibri