grazie mille matteinn!![]()
grazie mille matteinn!![]()
... Da brava incompetente ti fo i complimenti!
Cioè non ci capisco na mazza di tecniche d'allenamento, diete, carichi e scarichi... mah! Io guardo il risultato!![]()
No vabbè a parte gli skerzi... Complimentoni! Ce l'avessi avuto io un fidanzato 14enne così... Invece avevo... vabbè non centra nulla, non qui almeno!
Una curiosità: ma a 14 anni cosa ti porta a chiuderti in una palestra, cioè capisco che ti piaccia ma... boh ma che so calcio, nuoto, rugby boh non sarebbero più "naturali" x la tua età? Non so se me sono spiegata bene![]()
xiau!
imagit quanti anni hai?
kick l'investigatopeOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
ahahah lolOriginariamente Scritto da heerokeem
![]()
xke lo vuoi sapere?!
Cmq 19....
curiosità e paranoie mie...
cmq grazie
Si si hai ragione, però... Ehm... Ormai ho iniziato ad affrontare i problemi da solo, e non amo molto gli sport di squadra... A costo di sembrare scemo: mi piace sempre avere il controllo su ogni cosa che faccio!Originariamente Scritto da imagit
E poi non so questo della palestra è una cosa che sognavo da un po di anni, poi l' 11 ottobre sono andato per la prima volta ad allenarmi... Hehe... E poi vengono anche alcune mie compagne in palestra (le anoressiche che cercano di perdere chili e farsi venire il culo alto) ed è comunque un modo per passare bene il tempo...
Inoltre in palestra conosci gente più grande, e io sto più con gente più grande che coetanea, i miei amici 14enni sono tutti troppo piccoli di testa!
p.s. magari avessi qualche tipa che mi dicesse "hai un bel fisico" e che non incontri solo al mare![]()
Ultima modifica di TheAnimal; 25-08-2006 alle 04:01 AM
Ciao Animal,non ho seguito tutto ma ho letto un po gli ultimi post...Originariamente Scritto da TheAnimal
Ti mando un incoraggiamento,continua cosi per me sei sulla buona strada..
anche io ho iniziato presto e ho fatto i miei errori,ho avuto degli acciacchi ma non rimpiango nulla (se non di non aver potuto iniziare prima).
Per quanto riguarda il doping,qualunque sia la tua scelta in futuro,io ti consiglio di aspettare:gli anni che stai vivendo adesso sono quelli nei quali progredirai di piu,e come ti hanno gia detto in parecchi,avendo cominciato cosi presto avrai sicuramente degli ottimi risultati,anche senza ricorrere all uso di farmaci o sostanze stupefacenti che siano.
Per quanto riguarda l allenamento io non sono pienamente d accordo con gli altri:ti consiglio di puntare molto sui carichi e sulla forza,almeno per quanto riguarda i muscoli che vorresti avere piu sviluppati in futuro,vedrai che diventeranno i tuoi punti forti di domani.
Continua cosi![]()
complimenti! ai miei tempi i ragazzi della tua età erano degli stecchini!
![]()
un dorsali largo e solido animal!![]()
Wow animal sei già roccioso alla tua età. Non hai bisogno di steroidi! Le ragazzine impazziranno quando ti vedranno in piscina fidati
tu pensa ad allenarti come natural ALMENO fino a 18-20 anni...Originariamente Scritto da TheAnimal
tu pensa ad allenarti come natural SEMPRE
non hai bisogno di nulla, ringrazia la mamma
ovviamente, sei libero di scegliere la tua strada
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
A parte che sono contraria al doping, perchè ho un'idea piuttosto precisa di ciò che fa a livello molecolare al tuo organismo, ma se proprio uno si deve dopare vorrei che almeno avesse il cervello e la conoscenza di che cosa sta facendo.
Hai una conoscenza almeno basilare di come e che cosa fanno determinate sostanze al tuo organismo? Sai quali sono gli effetti collaterali e i rischi ai quali ti sottoponi? Hai un'idea di quanto costa? Dove li trovi i soldi a 14 anni?
Comunque farlo adesso è proprio da fessi. Sei in un'età nella quale il tuo organismo inizia a produrre a ritmo elevatissimo gli ormoni che ti fanno "crescere" e diventare uomo. I tuoi livelli di testosterone aumenteranno progressivamente e rimarranno altissimi fino a dopo i 20 anni. Roba che un 40enne non si sogna neppure, a meno che non si dopi.
Sai cosa è un effetto negative feed-back? Chiedilo a Somo, lui studia medicina e te lo spiega meglio di me. In pratica comunque significa che la regolazione della produzione ormonale avviene attraverso un controllo della quantità degli ormoni presenti nel tuo organismo. Cioè quando il loro livello sale, viene inviato un segnale di stop alle ghiandole che lo producono, per cercare di ridurne la quantità presente.
Perciò se ti dopi adesso, otterrai come risultato che il tuo organismo smetterà di produrre ciò che è in eccesso. Quindi come risultato finale, visto che poggio e buca fa pari come si dice dalle mie parti, avrai più o meno lo stesso quantitativo di testosterone che il tuo corpo avrebbe prodotto da solo, però di qualità più scadente e soprattutto ad un prezzo salato.
Poi sei libero di fare le tue scelte.![]()
Segnalibri