Bellissimo fisico! Davvero!![]()
![]()
Bellissimo fisico! Davvero!![]()
![]()
tnx animal![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Peccato che sono un po' sfocate, ma posso denotare un gran fisico.
Bravissimo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
quads possenti, complimenti!![]()
tnx ragà![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
infatti secondo me sono proprio i quads il vero punto di forza di venom.
xaltro, sebbene geneticamente tu sia dotato (così mi pare dalle foto) di fianchi non stretti (ben inteso, sempre se ci ho visto bene...ed in tal caso ahimè siamo in 2), sei riuscito ipetrofizzando alla grande i vasti laterali e dando una buona ampiezza al busto a farli sembrare molto stretti...poi se mi sbaglio ovviamente chiedo venia.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
non sbagli: pensavo di risolvere il tutto con la dieta......ma anche a percentuali basse di grasso risultano molto evidenti le parti laterali.Originariamente Scritto da Riccio.80
![]()
siamo in 3 allora, speriamo riesca a compensare anch'io!![]()
bravo bel fisico!
complimenti
tnx frank![]()
Dorsali da paura! Bestia che bestia![]()
bel fisico![]()
complimenti venon...buonbuon fisico!!!!
ma su che altri forum sei??se si può dire...
Belli i tagli dei quads sulle gambe.Gran fisico.
Segnalibri