sta tipa non mi smette di passarmi per la testa,...mi schifano i rutti da una tipa ma figa fa certe espressioni...che....poco la sdraierei!!!
aaaarghghghh
sta tipa non mi smette di passarmi per la testa,...mi schifano i rutti da una tipa ma figa fa certe espressioni...che....poco la sdraierei!!!
aaaarghghghh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
questa roba è galattica!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
EHEHEHEheheheheh alla fine vi e' piaciuta allora!
C'e' anche chi si e' innamorato vedo ..
Cmq nn pensavo di scatenare una discussione di alto livello era solo un rutto in compagnia![]()
Cmq io ho vissuto in un app di studenti insieme a una tipa che tirava dei rutti assurdi (quasi come quella del video) e nn mi piaceva tanto perche' di solito riusciva a battermiLOL
Ovviamente anche'io preferisco la tipa piu' finetta pero' mi fanno troppo spanzare ste tipe fuorissimo
beh...definirla figa è forse un pò esagerato..sicuramente è carina..ma non mi permetto di discutere dei gusti delle altre persone....spero soltanto che i ragazzi che frequenta li tratti in maniera decorosa..senza rendere pubbliche le sue qualità...canore..
![]()
io mi sono spiegato: se mi rutta la capotto...a buon intenditor.....![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
![]()
wow, k talento!
![]()
lo spero anche io.... piu' che altro per lei!Originariamente Scritto da fantasyste
haaaaaaaa che disgustosa ed ignobile creatura, gli caverei volentieri gli occhi dalle orbite; la mia vista non puo' sopportare oltre....aime' il mondo e' ormai saturo di questi effimeri individui degeneri, ai quali nessuno piu' desta attenzione....la cui unica metodologia di purificazione altro non potrebbe essere che il sacro Rogo.......ghhghghgg
Segnalibri