...mamma mia.....![]()
![]()
...mamma mia.....![]()
![]()
non credo ke si facciano male...con tutto quello ke si prendono non sentono neanke le cannonate e poi ci cono molti altri fattori in gioco...cmq il peso non è molto a occhio e croce dalle dimensioni sono circa 2 dischi da 20 e 2 da 10 dunque max 60 kg ...anke sil lì è tutto in libre
se proprio vogliamo dirla tutta, beccatevi questo link:
http://www.body-fitness.nl/forum/OFF...m_39533/tm.htm
buon divertimento!![]()
impressionante la foto dove d.james sembra l'omino michelin...ritenzione idrica impressionante! per il resto avevo già visto parecchio...no comment su world harris e sui suoi impianti. grazie x il link mattein, davvero interessante.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
figurati...
sono rimasto veramente impressionato anch'io! e pensare che dopo poche settimane sono tirati come corde di un basso!
greg kovacs fa proprio schifo in quello stato...![]()
... vabé Kovacs a me mi fa schifo anche in gara... ma di Lee Priest cosa ne Vogliamo dire? buahauhaUAHAuhahuaHAHUAUHAuhA...Originariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
specialmente con il camioncino in mano, ha un viso come quello di Ferrara! irriconoscibile...
Spero in una 9 vittoria al mister... coleman...![]()
Vincerà ancora Coleman.
D.James nella foto ha dentro più Synthol che sangue.
ragazzi avevo letto da qualche parte qui in giro la data del olympia... mi pareva fine settembre... sbaglio?
o sono rintronato io, ma non ritrovo piu il post con la data...![]()
![]()
quindi chiedo, quando cè l'olympia?
ciauz e thx
Originariamente Scritto da matteinn
... e io che pensavo che la Coca-cola mi gonfiava!...![]()
![]()
![]()
dici che abbiano esagerato un po' con il coca?![]()
... hanno esagerato con tutto... con il frigo e pure con la farmacia. La foto di Dennis James mi ha fatto sbellicare... sembra di gommapane.Originariamente Scritto da matteinn
![]()
Segnalibri