Ciao Riccio, ti ringrazio tantissimo se segui il mio diario, e ovviamente, sei libero di intervenire quando ti pare e piace 
Ti ringrazio per l'uso dell'aggettivo bovino, mi piace molto e spero prima o poi di meritarmelo davvero questo termine eheh!
Ok come vuoi ti racconto una mia giornata tipo, non che sia nulla di eccezionale eheh.
6.50 sveglia....fuori dal letto...son sempre incazzato in questi orari, sempre
7.10 colazione: 300 ml di latte parz. scremato + 25 gr di whey, 90 gr di kornflakes, 1 bel cucchiaio di miele, 6 noci piccole
9.45-10.00 spuntino: 90-120 gr di pane di segale o integrale(a seconda di quanto ho lavorato) 100gr affettato di tacchino/pollo o 80gr di bresaola, 6 noci piccole
12.15 pranzo: 130 gr di pasta in bianco, 75 gr di tonno senz'olio, un bel cucchiaio di olio d'oliva, 140 gr di ananas, 6 noci piccole
16.15 spuntino: 90/120 gr di pane di segale o integrale (se dopo ho wo faccio 160), proteine e grassi come il primo spuntino
18.15 wo (lu me ve)
19.45 circa spuntino post wo: una banana, un cucchiaio di miele, 30gr di pane di segale
20.30 cena: 90/120 gr di pane di segale o integrale, 140 gr di petto di pollo/tacchino, 150 gr di verdura mista (broccoli - asparagi - cavolfiori - spinaci), un cucchiaino di olio d'oliva, 140 gr di ananas, 4 noci piccole
Se non vado a dormire presto, ossia verso le 21.30-22.00, faccio un prenanna verso le 22.30, fatto di 100 gr di fiocchi di latte o 40 gr di grana e assieme 3 noci piccole......
Se vado a dormire presto, preparo uno shake proteico e 2-3 noci che consumo di notte quando mi sveglio per andare al bagno,....
Come integratore assumo un multivitaminico la mattina e uno a pranzo, bcaa e glutammina prima e dopo allenamento, e da 10 giorni ho iniziato a prendere creatina.
Questa è una mia giornata tipo,...ovviamente ne approfitto...se avete suggerimenti, critiche, ben vengano, son sempre aperto a un possibile miglioramento
Il lavoro che faccio è abbastanza pesante, sono un tiratubi in una ditta di olio combustibile, varia a giornate...ci son giornate veramente molto molto pesanti e altre direi leggere,..per questo mi regolo un po' coi carboidrati come ho scritto sopra....
Grazie davvero per l'interesse fratello
Ultima modifica di heerokeem; 25-08-2006 alle 08:43 AM
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri