no io sono stato proprio dichiarato INABILE al servizio militare, non corro questo rischio.Originally posted by Cesarone
Azimut... guarda che entro i primi 2 anni possono ancora chiamarti!!!!!!!! Leggi bene nelle notine in fondo...
Io per 2 anni mi son toccato le balle... non si sa mai!
no se hai già fatto i 3 girni parti comunque a meno che non ti mettono fra gli esuberi, per evitarlo c'è una nuova legge che se hai una proposta di lavoro è possibile (ma non sicuro) che te lo facciano saltare.ragazzi io da quanto ha capito dal 2006 il militare di leva non si fa più, è vero? perchè se è così io sono a posto mi basta solo fare 2 rinvii per studio 2004 e 2005 esono a cavallo
anche io sono più o meno d'accordo con frank .... sai a 26 anni ho bisogno di trovarmi un lavoro serio, perdere altro trempo non mi sembra il caso.....se fossi partito a 18 anni magari non mi sarebbe pesato.......(forse)Mhà....io ho passato un anno stupendo....certo che se siete ancora attaccati alla gonna della mammina e avete paura di "confrontarvi" con altre realtà e persone ehheeh
Segnalibri