ahhhh,capisco

comunque prendo integratori,vitamine e mangio regolarmente cibi puliti.Esegue i tre pasti principali,abbondando con pasta(0.200kg)ben condita con carne e parmigiano.2 fette di pane con nutella e 1 con il salame o lardo o un wurstel,e 3-4 bicchieri di latte intero durante la giornata.Poi mangio frutta ad ogni pasto(banane o fichi o cocomero o mela) e pomodori conditi.la sera prima di andare a letto prendo una tazza di latte con cereali.Puo'darsi che sono magro per l'attivita' sportiva che pratico ogni giorno?comunque volevo dirvi che nella mia famiglia da adolescenti erano tutti magri come me invece adesso si sono irrobustiti:
per esempio,mio padre adesso e' alto 1.84 e pesa 80kg,
mia madre e' 1.77 per 75kg e mio cugino,che da piccolo era magro come me ora e' 1.90 x 104kg.Puo' darsi che sia un fatto genetico?
il mio desiderio e' di aumentare la massa per irrobustirmi tramite la palestra,che posso praticare in casa.
voi che ne dite?

p.s: ho fatto la ricerca delle tabelle di allenamento ma causa la mia ignoranza in questo campo non capisco i termini degli esercizi.