inizia la nuova stagione
non ho postato per un po anche se effettive di vacanza ho fatto 1 sola settimana
in effetti il diario di allenamento sarebbe stato scarso
qualcosina a casa ho fatto
da segnalarsi giusto qualche esercizio da ministrongman con i bidoni della tempera da muro con dentro acqua sassi e pezzi di tubo
esercizi di pliometria
qualche clean&press con un bilancere trovato per caso in cantina e appesantito con dei "cosi di forma simile a un disco" che penso fossero delle guarnizioni per caldaie o roba simile (mio nonno faceva l'idraulico e c'è ancora in giro qualche avanzo di materiale)
poi la settimana di riposo assoluto da qualsiasi cosa che fosse palestra e alimentazione saluberrima ovvero qualche giorno per i monti dell'austria e poi il summerbreeze (summer-breeze.de ) metal festival di 3 giorni: stupendo.
vedo con piacere che oggi è stato pulito il forum da una macchia spiacevole ma non voglio dire nulla a riguardo solo:
meno male
con oggi ho ricominciato ad allenarmi e infatti adesso sono distrutto anche se il cedimento l'ho tenuto lontano
punto di partenza stagione k6/k7
135/107.5/155
penso che quest'anno mi dedicherò solo alla palestra anche se questo vuol dire abbandonare la pallavolo
che sebbene a livello amatoriale mi tiene compagnia dalla 2a media
è una scelta dura ma sento che va fatta
ovvio il vero traguardo sarà sentire pronunciare il mio nome dal rettore del politecnico non perche l'ho tamponato ma perche sta dicendo che è finalmente finita
torniamo al w.o. niente di che ho pensato a una "fullbody" e tenere gli esercizi base su 2/3 serie con ripetizioni medie e carichi circa al 70%
squat 3x6 @100
panca 3x6@80
stacco 2x5@120
poi il resto molto easy
lento 2x10
rematore 2x12
lat 2x12
push down 2x10
bicipiti 2x8
addome
l'orologio l'ho guardato solo alla fine 62min+il riscaldamento (10 circa)
adesso oltre che ad essere davvero sfatto ho quella sensazione di fame continua anche se ho mangiato abbondante
va be film e tazza di the verde per distrarmi un po
bye
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri