Originariamente Scritto da Mike
![]()
Originariamente Scritto da Mike
![]()
niente da aggiungere.
sono pero contento ke dai importanza anke alle gambe.
Già, anch'io sono contento di questo, di solito se ne fregano delle gambe.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ottimo, ricorda k i quadricipiti sono i muscoli + grandi che hai nel tuo corpo e k quindi possono crescere di +![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
segui i consigli che ti son stati dati. già solo imparando ed eseguendo correttamente stacchi e squat potrai incrementare notevolmente la forza della parte inferiore del corpo. la massa invece è tutt'altro discorso...a mio parere potresti esser il miglior "squattatore e staccatore" di questo mondo ma se non mangi in modo adeguato puoi scordartela.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
concordoOriginariamente Scritto da konkoji
![]()
Mi intrometto pure io![]()
Volevo chiedere...gli esercizi "classici" tipo leg press, leg curl o leg extension sono utili per fare massa?oppure è meglio lasciarli perdere e concentrarsi su squat e stacchi? thanksssssss![]()
concentrati su squat e stacchi, sono moooooolto + efficaci![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ok, grazie!![]()
Segnalibri