Benvenuta
Benvenuta
Benvenuta tra noi![]()
Aspettiamo la tua domandina, per favore facile facile![]()
Attendiamo con ansa.
No, hai letto bene. Non è un refuso. E' che ho appena finito di allenarmi e ho un po' il fiato grosso ed i muscoli doloranti...![]()
Benvenuta, chiedi pure...
eccomi, bgiorno a tutti, eccomi con la domandina, non staro' a farla lunga, seguo un alimentazione bilanciata, seguita da mio "zio" che x anni ha avuto una palestra. mi alleno 3 volte la settima (classiche) alleno alternando le gambe un giorno ed un giorno, pettorali, dorso, bicipiti, addominali sempre, da circa un anno. Diciamo che durante il periodo sono capiate delle "cenettine" sai com'e' compleanni, uscite con amici, non nego che ho cercato sempre di controllarmi. La domanda e': Ho la cellulite nelle braccia, cioe', non e' evidente cosi tanto, ma se "strizzo un po" si vede e sinceramente mi da fastidio, lo so' ho ancora tanta strada da fare.... mio zio e' fuori x un mese e volevo un parere da voi, la palestra e' stata kiusa 1 settimana ma ora ho ripreso.
PS faccio poco movimento aerobico, quando riesco pedalo 30 minuti sulla cyclette stesa. tendo ad avere capillari ed evito il tapis roulant od altro.
Benvenuta penelope![]()
Beh strana come cosa.
Cmq benvenuta.
E per i consigli passo la palla ai guru del forum.
Ps, noto con piacere che facciamo lo stesso lavoro.![]()
Segnalibri