Aggiornamento: Galleria fotografica Mr Olympia 2006 su
https://www.bbhomepage.com/bodybuilding/
manca poco più di un mese al mr.olimpia....secondo voi chi vincerà?
il solito coleman?
Aggiornamento: Galleria fotografica Mr Olympia 2006 su
https://www.bbhomepage.com/bodybuilding/
manca poco più di un mese al mr.olimpia....secondo voi chi vincerà?
il solito coleman?
mmmmmmmm è quella data? grazie dellinformazione...
sarà in diretta sulla rai o mediaset o è su sky?
intanto il 28 settembre è un giovedi, bella dovrei essere in casa per vederlo![]()
la diretta penso su sky..poi mediaset come sempre dovrebbere farlo vedere![]()
che canale scusa? di sky intendoOriginariamente Scritto da BABA84
aspetto italia 1............spero solo lo facciano di sabato..........certo la dirette è un altr cosa.la finale è di domenica o sabato??
....non lo sò so che tutto l evento si svolgerà a las vegas e che durerà dal 28\9 al 1\10\...3 giorni....
baba84 ho letto i tuoi interventi e da come dici sei alto 1.75 e pesi 71 kg...perchè non hai neanche una foto tua???
***** MANUEL sei entrato pure in sto forum??? cmq erravo sono 73kg non 71 .....e le foto sta sera le faccio e le metto...albume....usi sempre il vecchi nick "dj albume"....ti attendo alle 6 in palestra![]()
Come mai cosi presto rispetto all'anno scorso?? cmq mi auguro ke su italia1 nn lo faccia dopo 3,4 mesi come l'anno passatoil canale di sky nn si sa?
Go Ronnie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yes Baby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
mi stanno sulle balle quasi tutti i + competitivi
adoro phil heat/warren e pochi altri...
cmq spero cutler su coleman... è ora di finirla
Quoto!Originariamente Scritto da kickboxer_87
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Anche io spero Cutler su Coleman...ma alla fine sono sempre contento perchè Coleman vince ma merita!! Vedremo..mancano 20 giorni!!
Lee Priest infortunato...forse no ci sarà
Caspita Priest sarebbe la seconda volta che salta MrO
In compenso io spero vinca Gunther, l'anno scorso era pronto per il grande salto di qualità, certo che anche Cutler... l'avranno fatto almeno tifoso onorario dell'Inter? Come piazzamenti ha i requisiti![]()
Una sorpresona erano le gambe di Warren... porca pupazza.
Però signori, quest'anno risate in quantità c'è KING KAMALI...
Già me la vedo la sua intro... Altro che vestito da re come Ronnie...
Segnalibri