Intanto un paio di cose:
quando trovo nel forum la segnalazione di link interessanti ho l'ennesima conferma che è utile frequentare i forum. Da solo non avrei mai trovato se non a caso un sito del genere.
complimenti a Manga per quello che ha fatto e stà facendo, concordo su tutto quello che dice!
Dopo una lettura seppur superficiale, mi permetto di segnalare anche io questi link sul solito sito:
http://www.albanesi.it/Notizie/risultati.htm
Eccezionale. Un plauso per concisione e chiarezza... come interpretare le "notizie scientifiche". Badate bene: non penso che "fare ricerca" siano tutte cazza.te e che basta solo spingere in palestra fra lacrime e sudore eroico. Solo, farla bene questa ricerca. Leggetelo, è una guida su come usare la testa!
http://www.albanesi.it/risposte/ris35.htm#Ricerche
Interessantissimo, lo stato delle ricerche. Leggetel
http://www.albanesi.it/VMS/informazione.htm
Un esempio illuminante: se questo è vero per l'obesità... figuriamoci per gente che vuole dimostrare che il GACIK è portentoso o che la creatina esterificata è meglio di quella "normale"...
http://www.albanesi.it/Salute/percrelative.htm
Le percentuali relative. Questo lo conoscevo, e il trucchetto l'ho usato anche io... eh eh eh
http://www.albanesi.it/Dietologia/dietabodybuilding.htm
Un esperimento: la dieta italiana nel bodybuilding. Su questo però voglio essere un tantino provocatorio ed applicare le stesse regole proposte, perciò ve lo riporto.
<FONT face=Verdana size=2>Questo articolo vuole mettere in luce come un modello alimentare equilibrato possa essere utile in tutti gli sport, anche in quelli che storicamente si sono sempre mantenuti ai margini della scienza dell'alimentazione con posizioni molto particolari, spesso non applicabili alla popolazione in generale.



Rispondi Citando
Segnalibri