sim lo so benissimo che non l'hai copiata!! dai vai tranquilloe mi ripeto, io non ho niente da dire sulle routine di fifty, sono spettacolari!!!
![]()
sim lo so benissimo che non l'hai copiata!! dai vai tranquilloe mi ripeto, io non ho niente da dire sulle routine di fifty, sono spettacolari!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
sim se ti alleni con la routine di fifty su tutto il corpo mi sa che muori....io te lo sconsiglio vivamente... dedicati solo a un distretto, non a tutti.
no dai voglio provare,sono quasi alla fine del mio secondo anno..Originariamente Scritto da kickboxer_87
----------------------------------------------------------
1234.. i 58 non schiodano,ho scritto cosa mangio qui https://www.bbhomepage.com/forum/sho...t=9494&page=19 vuol dire che assumo le kcal esatte per rimanare fisso! e già mi sforzo un pò,sopratt negli spuntini..
mi secca solo che per l'università e la preparazione dei vari sport non potrò iniziare la skeda fino al 10 sett circa..![]()
magari avrai qualche risultato, ma secondo me sprechi almeno il 40% del potenziale del programma.
piuttosto programmati un macrociclo di 12/18 settimane dove ogni 3/4 cambi il distretto muscolare da colpire con la routine di fifty![]()
Segnalibri