1234.. sono 173 per 58 kilima l'ossatura è il minimo che si trova,ho 15 cm di polso!
mattein e heero non l'ho copiata da fifty,me l'ha proposta lui!
cmq da settembre 1mese potrei provare,ache se ancora mancano le braccia..
1234.. sono 173 per 58 kilima l'ossatura è il minimo che si trova,ho 15 cm di polso!
mattein e heero non l'ho copiata da fifty,me l'ha proposta lui!
cmq da settembre 1mese potrei provare,ache se ancora mancano le braccia..
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
sim lo so benissimo che non l'hai copiata!! dai vai tranquilloe mi ripeto, io non ho niente da dire sulle routine di fifty, sono spettacolari!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
sim se ti alleni con la routine di fifty su tutto il corpo mi sa che muori....io te lo sconsiglio vivamente... dedicati solo a un distretto, non a tutti.
no dai voglio provare,sono quasi alla fine del mio secondo anno..Originariamente Scritto da kickboxer_87
----------------------------------------------------------
1234.. i 58 non schiodano,ho scritto cosa mangio qui https://www.bbhomepage.com/forum/sho...t=9494&page=19 vuol dire che assumo le kcal esatte per rimanare fisso! e già mi sforzo un pò,sopratt negli spuntini..
mi secca solo che per l'università e la preparazione dei vari sport non potrò iniziare la skeda fino al 10 sett circa..![]()
magari avrai qualche risultato, ma secondo me sprechi almeno il 40% del potenziale del programma.
piuttosto programmati un macrociclo di 12/18 settimane dove ogni 3/4 cambi il distretto muscolare da colpire con la routine di fifty![]()
sisi sim tranquillo avevo intenso male io... (per la scheda) poi anche se lhai copiata che intendevo (preso spunto per provarla su di te) non ci sarebbe stato nessun problema, anzi la avrei provata anche io, ma non ho tt gli attrezzi dato che mi alleno in door, ma scusa non aumenti dai 58?Originariamente Scritto da Simrulez
pure tu cn le ossa leggere, però fai conto che pesi 2 kg in piu di me ma sono alto 10 cm in meno :F e mi alleno da 7 mesi... (ma cè tempo per mettere su sti kg sn magrolino pure io eheh)
pompa!!! buon WO
Segnalibri