E' un prodotto molto tecnico, roba per gente che fa work out stressanti e deve recuperare in fretta, certo nn devi pretendere miracoli, sono amminoacidi...da prendere prima di andare a nanna...
vabbe' sull'estratto di camomilla si potrebbe discutere pero' dopotutto ho visto prezzi peggiori in giro.
Sinceramente io in pre nanna preferisco le classiche caseine, questo prodotto come ho gia' detto mi sembra molto tecnico, sicuramente puo' portare giovamento nel recuperare ma come stimolazione di gh nn penso ne valga la pena. Inizia a fare squat e stacchi pesanti e allora potrai pensare a qualche stimolazione decente. Tutto natural

) ma più che avere qualche pelo in più :O e grinta per la prima settimana non ho avuto. Se ti interessa comunque si chiama On cycle cercalo, ma fai conto che raccontano un sacco di panzane nella descrizione. Per quanto riguarda stacchi e squat concordo con Warlord anche se io per vari motivi non faccio squat, per la corretta esecuzione degli stacchi c'era un vecchio post di Ironpaolo oppure puoi cercare su google: deadlift stacco da terra. Il primo link che trovi quello di tiscali, è di Enrico Bomboletti, direi che è perfetto sotto tutti i punti di vista. Poi non ti resta che metterlo in pratica, e se qualcuno in palestra ti dice che non si fa nel modo descritto in quel link non lo ascoltare, se non ci credi puoi paragonarlo a quello descritto ma McRobert che è uguale :-)

Segnalibri